If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
partendo dal presupposto che fare squat al multi è immondo, infatti lo faccio libero.
per quanto riguarda gli affondi è così immondo farli al multi?
questo lo dico perchè il mercoledì posso allenarmi solo in una palestra che non ha il ruck..
thanks..
Non ci fai proprio gli affondi, ci faresti lo split squat. In quel caso va bene pure farlo al multi. Cmq coi manubri sei a posto. Però scusa, senza rack fai lo squat libero e non gli affondi dove carichi di meno? O lo squat lo fai un giorno diverso, nella palestra col rack?
partendo dal presupposto che fare squat al multi è immondo, infatti lo faccio libero.
per quanto riguarda gli affondi è così immondo farli al multi?
questo lo dico perchè il mercoledì posso allenarmi solo in una palestra che non ha il ruck..
thanks..
già una palestra senza ruck è immonda...cmq prendi una sbarra per distensioni in panca attorcigliali una salvietta, vai in sala corsi o nel parcheggio e inizia a camminare( affondi in movimento) che è la cosa migliore
Non ci fai proprio gli affondi, ci faresti lo split squat. In quel caso va bene pure farlo al multi. Cmq coi manubri sei a posto. Però scusa, senza rack fai lo squat libero e non gli affondi dove carichi di meno? O lo squat lo fai un giorno diverso, nella palestra col rack?
no lo squat lo faccio nell'altra palestra dove cìè il ruck ..e li carico...
già una palestra senza ruck è immonda...cmq prendi una sbarra per distensioni in panca attorcigliali una salvietta, vai in sala corsi o nel parcheggio e inizia a camminare( affondi in movimento) che è la cosa migliore
Con quanto fai squat? credo che fare serie di affondi con due manubri belli pesanti abbia due vantaggi, fai un ottimo esercizio per le gambe, e alleni anche la presa e gli avambracci che non è mai male.
ot: Ciao cuggino, non passi più su msn?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
è normale se io a 15 anni con un peso di 64.5 kg, faccio (peso della sbarra compreso) 40-43 kg di squat? Lo chiedo perchè leggo quì dentro di persone che fanno 150 e oltre e mi chiedevo se fosse troppo poco il mio carcico
è normale se io a 15 anni con un peso di 64.5 kg, faccio (peso della sbarra compreso) 40-43 kg di squat? Lo chiedo perchè leggo quì dentro di persone che fanno 150 e oltre e mi chiedevo se fosse troppo poco il mio carcico
A 15 anni, dal mio punto di vista è già poco normale che tu ti ponga il problema del peso che utilizzi nello squat, hai tempo imho per pensare a mettere massa e tirare su pesi...
Comunque parlando in modo strettamente tecnico, il peso è una cosa soggettiva, nessuno può dirti qual'è il peso giusto per te, l'importante è che ti impegni sempre ad aumentare i tuoi carichi.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
A 15 anni, dal mio punto di vista è già poco normale che tu ti ponga il problema del peso che utilizzi nello squat, hai tempo imho per pensare a mettere massa e tirare su pesi...
Comunque parlando in modo strettamente tecnico, il peso è una cosa soggettiva, nessuno può dirti qual'è il peso giusto per te, l'importante è che ti impegni sempre ad aumentare i tuoi carichi.
In palestra mi impegno sempre per cercare di dare il massimo e lo squat cavolo se lo sento! Pensa che io vado in palestra ormai da 8 mesi circa ma solo nell'ultimo ho inserio squat e affondi. La prima volta che li ho eseguiti ho dovuto chiamare mio padre per farmi venire a riprendere con la macchina, non riuscivo a pedalare!
quoto, non guardare i carichi degli altri nebrik, cerca di migliorare i tuoi. E con calma. Sei giovanissimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta