adesso a giugno con il caldo è bene passare a meno peso e più ripetizioni o continuare ad aumentare?io mi alleno da qualche anno e tiro su più con in panca che con lo squat...forse ho legambe un po deboli ...che dite?help me.
allenamento estivo che fare ...continuare ad aumentare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da strap666 Visualizza Messaggioadesso a giugno con il caldo è bene passare a meno peso e più ripetizioni o continuare ad aumentare?io mi alleno da qualche anno e tiro su più con in panca che con lo squat...forse ho legambe un po deboli ...che dite?help me."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da strap666 Visualizza Messaggioadesso a giugno con il caldo è bene passare a meno peso e più ripetizioni o continuare ad aumentare?io mi alleno da qualche anno e tiro su più con in panca che con lo squat...forse ho legambe un po deboli ...che dite?help me.
allora: prima domanda...non ha senso.
seconda domanda...quanti fai di panca e di squat?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
Commenta