allenamento estivo che fare ...continuare ad aumentare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • strap666
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 16
    • 0
    • 0
    • pordenone
    • Send PM

allenamento estivo che fare ...continuare ad aumentare?

adesso a giugno con il caldo è bene passare a meno peso e più ripetizioni o continuare ad aumentare?io mi alleno da qualche anno e tiro su più con in panca che con lo squat...forse ho legambe un po deboli ...che dite?help me.
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da strap666 Visualizza Messaggio
    adesso a giugno con il caldo è bene passare a meno peso e più ripetizioni o continuare ad aumentare?io mi alleno da qualche anno e tiro su più con in panca che con lo squat...forse ho legambe un po deboli ...che dite?help me.
    è uno scherzo?
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• kenshiro80
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 2914
      • 111
      • 76
      • Send PM

Originariamente Scritto da strap666 Visualizza Messaggio

allora: prima domanda...non ha senso.
      seconda domanda...quanti fai di panca e di squat?
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• debe
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 3682
        • 116
        • 19
        • Pisa
        • Send PM

Adesso a giugno è estate, hai il testosterone a mille.. sfondati in palestra che anche se fa caldo, rendi il doppio!

Commenta

Working...
        X