Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti, avrei una domanda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a tutti, avrei una domanda...

    Salve a tutti, mi chiamo Daniele ho 22 anni e mi alleno costantemente in palestra da ormai un anno e mezzo.
    Quando ho iniziato ad allenarmi pesavo la bellezza di 65 kg. Ora ho raggiunto quota 75/76...
    Diciamo che ancora c'è da lavorare parecchio, ma rispetto all'inizio ho fatto enormi progressi. Il mio "problema" è quello di non riuscire a mettere molta massa. Sono molto asciutto e la massa che ho acquisito in questo periodo di allenamento andrà sicuramente perduta in estate a causa del lavoro, dello stress, del poco riposo e , soprattutto, del caldo che io patisco in modo particolare.
    Vorrei chiedere qualche consiglio per non perdere tutto ciò che di buono ho fatto sino ad ora. Purtroppo con questo caldo, per quanto mi sforzi, non riesco a mangiare la stessa quantità di cibo che mangio abitualmente durante il periodo invernale. Sto integrando solo con proteine e glutammina. Qualcuno può darmi qualche consiglio?
    Chiedo scusa se ho sbagliato sezione e anche se ci sono errori di ortografia ma vado un po' di fretta e non posso rileggere
    Last edited by danielevalo; 27-05-2008, 13:59:50.

    #2
    up O_O

    Commenta


      #3
      per mantenere la massa devi inanzitutto mangiare adeguatamente...e continuare ad allenarti con fondamentali e carichi importanti.

      fatti rivedere l'alimentazione in sezione dieta,magari posta il tuo allenamento...ho un amico che aveva il tuo stesso problema...
      Originariamente Scritto da the tongue
      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Di Solito Quando In Estate Si Perde Molto Peso E' Dovuto A Uno Scompenso Elettrolitico ................... Quindi Bisogna Integrare Con Con Un Pool Di Sali Minerali....!!!
        C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎