sn nuovo ed ho bisogno urgente di consgili...please

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Miky7
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 12
    • 1
    • 0
    • Send PM

l'estensioni sono da seduto col braccio verso e la'ltro appoggiato sulla spalla e poi pieghi l'avambraccio verso l'interno... più o meno...

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

voglio fondare un partito che salvaguardia i novizi dalle grinfie degli pseudoallenatori che si trovano nella palestre moderne.

io già infamo il mio tutti i giorni xke non fa le cose come mi pare a me, e soprattutto mi lascia sotto la panca x soccorrere le fighe in difficoltà con 3 kili di manubrio,ma a parte l'OT, cerca nel forum delle schede fullbody e vedi di ricominciare da lì

Commenta

• denwis86
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 32
        • 2
        • 4
        • Send PM

dai non prendetevela con miky...è l'istruttore che è un idiota...

Commenta

• kenshiro80
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 2914
          • 111
          • 76
          • Send PM

Originariamente Scritto da denwis86 Visualizza Messaggio
          certo lui non ha colpa, è normale che un neofita prenda x buono quello che l'istruttore impartisce
          sigpicCitazione:
          Originalmente inviato da Manx
          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• 82max
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 403
            • 11
            • 3
            • molise
            • Send PM

incroci a 45 gradi?? spero con obbligo di precedenza però!

Commenta

• GoodBoy!
              'a carogna.
              • Feb 2008
              • 584
              • 1,115
              • 1,159
              • Send PM

miky consiglio serio...innanzitutto allena le gambe,prendi spunto da una scheda leggera per iniziare,postala e fattela correggere dagli esperti.
              [

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

Originariamente Scritto da denwis86 Visualizza Messaggio
                si certo è chiaro, lui non c'entra nulla è solo una vittima dell'ignoranza

Commenta

• Miky7
                  Bodyweb Member
                  • May 2008
                  • 12
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

ok ora ne cerco una...

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Miky7 Visualizza Messaggio
                    ok ora ne cerco una...
                    Dai dai posta che ti aiutiamo noi
                    sigpic

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Miky7 Visualizza Messaggio
                      ok ora ne cerco una...

Commenta

• friv
                        Bodyweb Member
                        • May 2008
                        • 4
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Salve,
                        anche io sono nuovo del forum.
                        Ho dato un occhiata nel forum e ho deciso di postare qui il mio messaggio perchè mi è sembrato più adatto senza necessariamente farne uno qui e uno nella sezione diete e alimentazioni e visto che sono nuovo come inzio....quindi scusate se se toccherò anche altri punti fuori tipoc o se userò termini poco tecnici!!!
                        Ho 27 anni e sono 186cmx78 Kg sono iscritto in palestra da circa 7 mesi.
                        L'esigenza della palestra è nata soprattutto dal fatto che lavorando in ufficio volevo evitare di divenatre troppo sedentario,per cercare di dare una "forma" al mio corpo e allargare un po' le spalle e per sacricare un po' di stress accumulato.Non sono un principiante dello sport e ho sempre fatto attività aerobica(corsa,ma soprattutto calcio) anche se a livello amatoriale.
                        Per i primi 2 mesi ho fatto solo nuoto libero,poi verso novembre ho aggiunto anche la palestra.Ora vado regolarmente 2 volte in palestra(la scheda è divisa in 2 giorni che seguo assolutamente senza prendere mie iniziative),1 in piscina(nuoto libero una 45 di minuti) e in più continuo a fare almeno 1 partita di calcetto o calciotto a settimana.Quando ho iniziato ho detto fin da subito al mio PT che non volevo metter su eccessiva massa ma che volevo avere un fisico più da atleta che da sollevatore di pesi.Lui mi ha detto che nel mio caso comuqnue era indispensabile prima mettere su massa e poi definire e poi che secondo lui 2 volte a settimana sono poche e che così i tempi per la massa si sarebbero allungati.La mia scheda viene cambiata ogni 60 giorni.
                        La mia alimentazione è abbastanza varia,mangio tutto dalla carne verdura e pastama non seguo nessun regine alimentare specifico.Per colazione prendo un caffè e uno yogurt con cereali.Altri 2 yogurt durante la mattina e poi tra pranzo e cena cerco di fare almeno un pasto completo mangiando la pasta a pranzo ed evitandola di mangiarala la sera sostituendola con un ricco secondo che può essere carne con verdura o pesce.Durante questi 7 mesi il mio peso è diminuito di 2 Kg e per quello che riesco a vedere ho iniziato a definire un po' i pettorali e le spalle iniziano ad aumenetare di volume,inizio anche a togliere un po' di pancetta superflua definedo l'addome (anche se sulla parte bassa rimane ancora un po' di pancetta )
                        Fin ora non ho preso nessun tipo di integratore anche se mi hanno consigliato + volte di prendere aminoacidi per far fronte alla fatica.Voi che ne pensate?Mi hanno anche consigliato di fare almeno una ventina di minuti di corsa alla fine di ogni allenamento sempre per aiutare l'aumento della massa e di fare gli addominali sulla panca non solo prima di inziare l'allenamento ma anche dopo,pensate che sia corretto?Al di la del tipo di esercizi che mi vengono fatti fare sulla scheda(parlando con persone esperte + di me sembra che il mio PT sia abbastanza competente e che gli esercizi che mi fa fare sia appropriati)potete darmi qualche altro consiglio tenendo conto del fatto che vorrei avere più un fisico da atleta definito che avere una grossa massa?

Grazie mille

p.s. scusate se magari ho erroneamete distinto fisico da culturista con fisicoda atleta comne se non lo fosse anche chi va in palestra,ma spero che abbiate capito cosa intendevo.

Commenta

• thecousin
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 7560
                          • 336
                          • 368
                          • Toscana
                          • Send PM

ciao friv. Apriti un 3d tutto tuo per favore, qui si cerca di aiutare Miky7.

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                            ciao friv. Apriti un 3d tutto tuo per favore, qui si cerca di aiutare Miky7.
                            eh insomma!

Commenta

• friv
                              Bodyweb Member
                              • May 2008
                              • 4
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Dato che non volevo fare spam nel forum e visto che il mio argomento era bbastanza generico come quello di Miky7 ho pensato che potessi tranquillamente accodarmi alla sua richiesta....

Commenta

• Miky7
                                Bodyweb Member
                                • May 2008
                                • 12
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

ciao, allora io cercato un pò in internet (spero di non fare spam però mi sembrava di non aver letto niente nelle regole del forum sul fatto che non si possa mettere dei link...) perchè la prima tabella che mi era stata fatta non so dove sia finita... bè ho trovato una scheda di full body a questo indirizzo http://digilander.libero.it/francescocurro/fullbody.htm
                                non mi sembra male, solo non conosco alcuni esercizi e mi sembrano tanti...
                                sempre in internet ho trovato anche questa:
                                giorno A
                                Squat
                                Bench press
                                Dip
                                Trazioni
                                Lento avanti
                                Calf raise
                                Crunch

giorno B
                                Deadlift
                                Incline bench press with dumbell
                                Rematore
                                Scrollate
                                Curl con manubri
                                Calf raise
                                Crunch

poi non ho trovato molto altro perchè si trovano principalmente tabelle di chi fa massa... magari se voi avete in giro una vostra vecchia tabella full body potreste postarla così gli si può dare un'occhiata...

Commenta

Working...
                                X