l'estensioni sono da seduto col braccio verso e la'ltro appoggiato sulla spalla e poi pieghi l'avambraccio verso l'interno... più o meno...
sn nuovo ed ho bisogno urgente di consgili...please
Collapse
X
-
voglio fondare un partito che salvaguardia i novizi dalle grinfie degli pseudoallenatori che si trovano nella palestre moderne.
io già infamo il mio tutti i giorni xke non fa le cose come mi pare a me, e soprattutto mi lascia sotto la panca x soccorrere le fighe in difficoltà con 3 kili di manubrio,ma a parte l'OT, cerca nel forum delle schede fullbody e vedi di ricominciare da lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da denwis86 Visualizza Messaggiodai non prendetevela con miky...è l'istruttore che è un idiota...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da denwis86 Visualizza Messaggiodai non prendetevela con miky...è l'istruttore che è un idiota...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miky7 Visualizza Messaggiook ora ne cerco una...sigpic
Commenta
-
-
Salve,
anche io sono nuovo del forum.
Ho dato un occhiata nel forum e ho deciso di postare qui il mio messaggio perchè mi è sembrato più adatto senza necessariamente farne uno qui e uno nella sezione diete e alimentazioni e visto che sono nuovo come inzio....quindi scusate se se toccherò anche altri punti fuori tipoc o se userò termini poco tecnici!!!
Ho 27 anni e sono 186cmx78 Kg sono iscritto in palestra da circa 7 mesi.
L'esigenza della palestra è nata soprattutto dal fatto che lavorando in ufficio volevo evitare di divenatre troppo sedentario,per cercare di dare una "forma" al mio corpo e allargare un po' le spalle e per sacricare un po' di stress accumulato.Non sono un principiante dello sport e ho sempre fatto attività aerobica(corsa,ma soprattutto calcio) anche se a livello amatoriale.
Per i primi 2 mesi ho fatto solo nuoto libero,poi verso novembre ho aggiunto anche la palestra.Ora vado regolarmente 2 volte in palestra(la scheda è divisa in 2 giorni che seguo assolutamente senza prendere mie iniziative),1 in piscina(nuoto libero una 45 di minuti) e in più continuo a fare almeno 1 partita di calcetto o calciotto a settimana.Quando ho iniziato ho detto fin da subito al mio PT che non volevo metter su eccessiva massa ma che volevo avere un fisico più da atleta che da sollevatore di pesi.Lui mi ha detto che nel mio caso comuqnue era indispensabile prima mettere su massa e poi definire e poi che secondo lui 2 volte a settimana sono poche e che così i tempi per la massa si sarebbero allungati.La mia scheda viene cambiata ogni 60 giorni.
La mia alimentazione è abbastanza varia,mangio tutto dalla carne verdura e pastama non seguo nessun regine alimentare specifico.Per colazione prendo un caffè e uno yogurt con cereali.Altri 2 yogurt durante la mattina e poi tra pranzo e cena cerco di fare almeno un pasto completo mangiando la pasta a pranzo ed evitandola di mangiarala la sera sostituendola con un ricco secondo che può essere carne con verdura o pesce.Durante questi 7 mesi il mio peso è diminuito di 2 Kg e per quello che riesco a vedere ho iniziato a definire un po' i pettorali e le spalle iniziano ad aumenetare di volume,inizio anche a togliere un po' di pancetta superflua definedo l'addome (anche se sulla parte bassa rimane ancora un po' di pancetta )
Fin ora non ho preso nessun tipo di integratore anche se mi hanno consigliato + volte di prendere aminoacidi per far fronte alla fatica.Voi che ne pensate?Mi hanno anche consigliato di fare almeno una ventina di minuti di corsa alla fine di ogni allenamento sempre per aiutare l'aumento della massa e di fare gli addominali sulla panca non solo prima di inziare l'allenamento ma anche dopo,pensate che sia corretto?Al di la del tipo di esercizi che mi vengono fatti fare sulla scheda(parlando con persone esperte + di me sembra che il mio PT sia abbastanza competente e che gli esercizi che mi fa fare sia appropriati)potete darmi qualche altro consiglio tenendo conto del fatto che vorrei avere più un fisico da atleta definito che avere una grossa massa?
Grazie mille
p.s. scusate se magari ho erroneamete distinto fisico da culturista con fisicoda atleta comne se non lo fosse anche chi va in palestra,ma spero che abbiate capito cosa intendevo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao friv. Apriti un 3d tutto tuo per favore, qui si cerca di aiutare Miky7.
Commenta
-
-
ciao, allora io cercato un pò in internet (spero di non fare spam però mi sembrava di non aver letto niente nelle regole del forum sul fatto che non si possa mettere dei link...) perchè la prima tabella che mi era stata fatta non so dove sia finita... bè ho trovato una scheda di full body a questo indirizzo http://digilander.libero.it/francescocurro/fullbody.htm
non mi sembra male, solo non conosco alcuni esercizi e mi sembrano tanti...
sempre in internet ho trovato anche questa:
giorno A
Squat
Bench press
Dip
Trazioni
Lento avanti
Calf raise
Crunch
giorno B
Deadlift
Incline bench press with dumbell
Rematore
Scrollate
Curl con manubri
Calf raise
Crunch
poi non ho trovato molto altro perchè si trovano principalmente tabelle di chi fa massa... magari se voi avete in giro una vostra vecchia tabella full body potreste postarla così gli si può dare un'occhiata...
Commenta
-
Commenta