Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Supplemento a Oltre Brawn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Supplemento a Oltre Brawn

    Quanlcuno lo ha già letto o ha intenzione di ordinarlo?

    #2
    Re: Supplemento a Oltre Brawn

    Originally posted by calimero
    Quanlcuno lo ha già letto o ha intenzione di ordinarlo?
    Credo che lo ordinerò, ma più in la...

    Penso sia più intessante acquistare la raccolta dei numeri di hardgainer degli anni 98-99 (già fatto..).....più informazioni e idee differenti, più stimolante che leggere solo un autore....

    Find a way

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      Non è ancora disponibile
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Ma che aspettate a comprare OB????
        Non è paragonabile a nessun altro libro o raccolta di riviste che fossero anche Hardgainer.
        OB è una vera lezione di vita.
        Apporta saggezza al nostro essere e acquistando OB non si acquista un semplice libro ma un fedele AMICO.
        Ciao.

        Commenta


          #5
          Originally posted by goku77
          Ma che aspettate a comprare OB????
          Quello di cui si sta parlando non è OB ma Supplemento a OB

          Commenta


            #6
            Scusa allora, ma di cosa si tratta?

            Commenta


              #7
              Sull'ultimo numero di Olympian's c'è la pubblicità, è un nuovo libro di McRobert con la risposta a 230 domande su quanto proposto da Oltre Brawn. Sulla pubblicità ci sono alcuni esempi delle domande e molte sono anche domande che compaiono spesso nel forum, quindi dovrebbe essere interessante.

              Commenta


                #8
                Originally posted by goku77
                Ma che aspettate a comprare OB????
                Non è paragonabile a nessun altro libro o raccolta di riviste che fossero anche Hardgainer.
                OB è una vera lezione di vita.
                Apporta saggezza al nostro essere e acquistando OB non si acquista un semplice libro ma un fedele AMICO.
                Ciao.
                Di la verita' che qualcuno ti paga
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  Erikz lo hai scoperto eh?? no dai scherzo, però effettivamente rileggendo il mio post ho veramente fatto pubblicità, sono stato bravo eh?
                  Anzi ora vado alla Sandro Ciccarelli Editore e mi faccio assumere come promoter.
                  A parte gli scherzi devo dire che mi trovo troppo bene con i testi di McRobert e ieri leggendo la pubblicità su Olympian's non vedo l'ora di comprare il nuovo libro.
                  Ciao.

                  Commenta


                    #10
                    un libro per autore è più che sufficiente!!!
                    a mio parere già oltre brawn è una diluizione di brawn, figurati il supplemento!!
                    inoltre sul sito di stuart (hardgainer.com) nella sezione faq ci sono centinaia di domande e risposte su tutte le problematiche e strategie proposte nei due libri, sono scaricabili gratuitamente!!!
                    leggendole vi accorgerete che ci sono moltissime persone che hanno gli stessi problemi di non crescita o non miglioramento NONOSTANTE SEGUANO I DETTAMI DI STUART.
                    ciao rillo

                    Commenta


                      #11
                      Be io lo comprerò, dopotutto sul libro ci saranno le più significative domande e poi saranno disposte con una logica che può far aumentare la nostra conoscenza della materia.
                      Dopotutto se leggevi Ob la prima volta non era come la seconda, e quindi ritengo che anche questo supplemento debba essere comprato e letto "almeno" una volta.
                      Poi ognuno fa come gli pare.
                      Ciao.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎