Quanlcuno lo ha già letto o ha intenzione di ordinarlo?
Supplemento a Oltre Brawn
Collapse
X
-
Re: Supplemento a Oltre Brawn
Originally posted by calimero
Quanlcuno lo ha già letto o ha intenzione di ordinarlo?
Penso sia più intessante acquistare la raccolta dei numeri di hardgainer degli anni 98-99 (già fatto..).....più informazioni e idee differenti, più stimolante che leggere solo un autore....
Find a way
Armando
-
-
Ma che aspettate a comprare OB????
Non è paragonabile a nessun altro libro o raccolta di riviste che fossero anche Hardgainer.
OB è una vera lezione di vita.
Apporta saggezza al nostro essere e acquistando OB non si acquista un semplice libro ma un fedele AMICO.
Ciao.
Commenta
-
-
Sull'ultimo numero di Olympian's c'è la pubblicità, è un nuovo libro di McRobert con la risposta a 230 domande su quanto proposto da Oltre Brawn. Sulla pubblicità ci sono alcuni esempi delle domande e molte sono anche domande che compaiono spesso nel forum, quindi dovrebbe essere interessante.
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
Ma che aspettate a comprare OB????
Non è paragonabile a nessun altro libro o raccolta di riviste che fossero anche Hardgainer.
OB è una vera lezione di vita.
Apporta saggezza al nostro essere e acquistando OB non si acquista un semplice libro ma un fedele AMICO.
Ciao.Enrico e stop!
Commenta
-
-
Erikz lo hai scoperto eh?? no dai scherzo, però effettivamente rileggendo il mio post ho veramente fatto pubblicità, sono stato bravo eh?
Anzi ora vado alla Sandro Ciccarelli Editore e mi faccio assumere come promoter.
A parte gli scherzi devo dire che mi trovo troppo bene con i testi di McRobert e ieri leggendo la pubblicità su Olympian's non vedo l'ora di comprare il nuovo libro.
Ciao.
Commenta
-
-
un libro per autore è più che sufficiente!!!
a mio parere già oltre brawn è una diluizione di brawn, figurati il supplemento!!
inoltre sul sito di stuart (hardgainer.com) nella sezione faq ci sono centinaia di domande e risposte su tutte le problematiche e strategie proposte nei due libri, sono scaricabili gratuitamente!!!
leggendole vi accorgerete che ci sono moltissime persone che hanno gli stessi problemi di non crescita o non miglioramento NONOSTANTE SEGUANO I DETTAMI DI STUART.
ciao rillo
Commenta
-
-
Be io lo comprerò, dopotutto sul libro ci saranno le più significative domande e poi saranno disposte con una logica che può far aumentare la nostra conoscenza della materia.
Dopotutto se leggevi Ob la prima volta non era come la seconda, e quindi ritengo che anche questo supplemento debba essere comprato e letto "almeno" una volta.
Poi ognuno fa come gli pare.
Ciao.
Commenta
-
Commenta