If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come accoppiata è ok,meglio però per me lo squat della pressa.
il rest pause va benissimo nella pressa,per la rip. dalla quale partire vedi tu,quando non ce la fai ti prendi 3-4 bei respiri e ricominci.
certo non fare ciò subito alla seconda rip.
Originally posted by mike2000 buttati sulla 45° e spingi più che puoi
Concordo pienamente,assicurati di arrivare più in basso che puoi a fine corsa senza però fare ilcomune errore di retrovertere il bacino,è importante x nn avere problemi lombari,infine ricorda di nn distendere completamente le gambe nella fase positiva dell'esercizio,in modo da mantenere più tensione sui quadricipiti e nn scaricarla sulle delicate articolazioni delle ginocchia.
Io per tutta l'estate ho fatto la pressa a 45° 1x30 rest pause a partire circa dalla 8-10ma ripetizione. Molto produttivo. Poi però ho ripreso a fare squat e solo con un 2x10 ero distrutto e ho fatto fatica a camminare per due giorni.
Molto meglio lo squat! Ma se non ha i nessun rack o simile allora vai con la pressa.
Originally posted by body2 Ma secondo voi qual'è la pressa migliore? quella verticale(quasi), quella piana o a 45 gradi?
Genericamente preferisco quella a 45/50° anche se ultimamente mi sono dovuto ricredere esiste una pressa della tecnogym che è munita di sedile ribaltabile la postazione puo' essere regolata mediante motore elettrico (quindi puoi scegliere le corsa) gli stinchi puoi tenerli anche in linea coi fianchi insomma è come se ti facessi uno squat da coricato con un notevole supporto lombare pero'.
ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta