mi date una mano?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Originally posted by goku77

Dopotutto anche McRobert dice che gli errori si pagheranno prima o POI e con gli interessi.
    Anche McRobert sconsiglia la French e per quanto riguarda i bicipiti e tricipiti è un discorso diverso.
    Forse io seguo molto McRobert che fondamentalmente non include esercizi per i tricipiti nelle sue schede.
    Io per esempio non li alleno direttamente ed ho ottimi risultati, anzi sono veramente soddisfatto di questo mio " facile " muscolo che corrisponde alle ideologie del creatore di OB.
    Ciao.
    Per quanto riguarda McRobert non è nulla di rivoluzionario, è semplicemente una delle migliaia tra le tante routine.
    Non sono io a dire che i metodi di McRobert siano migliore delle 30 serie di pettorali di Numbret, HeavyDuty di Mentzer o le 2 serie di Yates (ke fine ha fatto?)... la verità sta nel dare l'anima ad ogni allenamento! e per quanto riguarda la scelta degli esercizi non si può standardizzare perchè ognuno di noi è UNICO. Ho letto diversi libri da Oltre Brawn, al POF fino a Mentzer... scritti da bombati o natural e l'unica cosa che ho potuto apprezzare, non sono state le routines ma la loro tecnica d'esecuzione, la grinta e i sacrifici...

Quindi concludo non farti ammaliare dal fascinoso McRobert e segui gli allenamenti + adatti per il tuo fisico; insomma + elasticità mentale, passa tranquillamente dal BIIO al pump, insomma devi sperimentare....sperimentare e PERSONALIZZARE

LA VERITA' E' UNA: STRESSARE IL MUSCOLO !!!!

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Kadath
      Bodyweb Member
      • Feb 2002
      • 199
      • 0
      • 0
      • Rome,Italy
      • Send PM

su di me per i tricipiti ha funzionanto da paura il push down prima con sbarra a v rovesciata e poi con la corda....sollevo più di tricipiti da solo che di panca.
      Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!

Commenta

Working...
      X