Vorrei cominciare con questa nuova scheda per continuare a mettere massa che ne dite...
Ancora scheda massa, che ne dite?
Collapse
X
-
Petto Tricipiti
panca piana manubri 4x6-8-8-10
panca 30 manubri 3x8
croci cavi 2x6+6+6
dip tricipiti 3xmax
french press manubrio panca 60 2x10
push down 2x6+6+6
Dorso Bicipiti
trazioni avanti 4xmax
rematore due manubri panca 45 3x8
lat presa triangolo 3x6+6+6
curl alt panca 60 3x8
scott 2x10
bic cavo basso 2x6+6+6 con tecnica contrazione massima nelle ultime 3 rip
Spalle Gambe
lento avanti bilanciere 4x6-8-8-10
lento manubri 3x8
alz 90 3x8
alz lat seduto 3x6+6+6
squat 4x6-8-8-10
rumeni 4x6
calf 5x20
leg press 3x6+6+6
io la vedrei meglio cosi'....metterei la split c il mercoledi'....ed ad ogni allenamento un esercizio per l'addome
provaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
manca lo stacco da terra e le zampe si allenano prima delle spalle (meglio da sole...)
darkiorg se ti interessa sto "allenando" due tre utenti con una mia split 3 che prevede le zampe da sole... se ti va la proviamo (coisi' rovino mezzo forum )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomanca lo stacco da terra e le zampe si allenano prima delle spalle (meglio da sole...)
darkiorg se ti interessa sto "allenando" due tre utenti con una mia split 3 che prevede le zampe da sole... se ti va la proviamo (coisi' rovino mezzo forum )
secondo me sarebbe bene fare
lunedi-petto tricipiti
martedi'-gambe addome
giovedi'-dorso bicipiti
venerdi'-spalle addomeOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiotutto vero....io ho solo cercato di rivedere quello che voleva fare lui....e quanto pare non sembra voglia dare priorita' alle gambe...
secondo me sarebbe bene fare
lunedi-petto tricipiti
martedi'-gambe addome
giovedi'-dorso bicipiti
venerdi'-spalle addome
al momento sto facendo fare ad alcuni, come dicevo, una split cosi' composta:
1.petto-dorso (un ex petto, un ex dorso, alternati)-tricipiti
2.stacco-trazioni-spalle
3.zampe
addome a piacere quando vuoi.
un utente l'ha iniziata da una settimana e si trova bene, gli altri due non so
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè un abbinamento ideale il tuo. in ogni caso, priorità o meno, fare le zampe per ultimo non è molto saggio.
al momento sto facendo fare ad alcuni, come dicevo, una split cosi' composta:
1.petto-dorso (un ex petto, un ex dorso, alternati)-tricipiti
2.stacco-trazioni-spalle
3.zampe
addome a piacere quando vuoi.
un utente l'ha iniziata da una settimana e si trova bene, gli altri due non soOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiobeh impostazione spinta trazione orizontale+spinta-trazione verticale con aggiunta di stacco+zampe....è bona anche se metterei le zampe nel mezzo tra la a e la c
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopenso di no invece... l'allenamento delle zampe che faccio fare ti macella e ti manda a casa in barella, due giorni dopo lo stacco non riesci a farlo
dagli aiutiniOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioRagazzi voglio far esplodere le gambe...ditemi secondo voi cosa è meglio fare...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta