If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
peso e bf ? se sei in massa e quindi sicuramente sarà un pochino sporca è normale che non si vedono subito. se poi hai un peso alto allora non si vedranno proprio
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
gli addominali crescono come tutti gli altri muscoli nn tralascare l'allenamento x gli obbliqui magari alternadolo con gli altri esercizi.Per farli emergere urge una dieta ferrea.dacci un po di dati altezza peso anni di allenamento bf.
ho 20 anni alto 1.80m e peso 75kg. mi alleno da 3 anni ma dicimao ke questo è stato l'unico anno che non ho lasciato mai mentre gli altri facevo 3 mesi di allenamento e 2 a casa per motivi di tempo.
fai ripetizioni da 20 anche alla panca? e allo squat?
tutto questo per dirti che l'addome è un muscolo come un altro
se hai esigenze di farlo crescere prova fare addominali con sovraccarico, cruch ai cavi, macchine apposite e usa range da 10-15 reps
io faccio un piramidale inverso 15-12-10 con alti carichi. ok mi viene il vomito all'ultima serie però i risultati ci sono eccome!
Se li senti, e li senti anke un po spessi, bhè allora ci sono, è ovvio. a questo punto posso assicurarti ke è solo questione di dieta...prova a capire da te se sono abbastanza spessi da piacerti!
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
sgrassati. perdi quei 5 kg che ti fanno stare sopra il peso ideale ( se sei 180 cm per avere una forma ottimale devi stare sui 70kg , ovviamente ti parlo di una corporatura normale senza muscoli o altro , se invece sei muscoloso e hai una buona massa i kg da perdere possono essere anche meno )
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
sgrassati. perdi quei 5 kg che ti fanno stare sopra il peso ideale ( se sei 180 cm per avere una forma ottimale devi stare sui 70kg , ovviamente ti parlo di una corporatura normale senza muscoli o altro , se invece sei muscoloso e hai una buona massa i kg da perdere possono essere anche meno )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta