Ragazzi..vorrei presentare la mia scheda... sono al 5° mese di allenamento..in fase : MASSA 2
Ho iniziato..con il periodo di VASCOLARIZZAZIONE, FORZA ESPLOSIVA, MASSA1 e adesso sono nella fase sopra citata..cmq...la scheda è divisa in 4 allenamenti chiamati (A-B-C-D)..
Passiamo agli esercizi..(aggiungo anche le ripetizioni ,recupero e i miei carichi)
ALLENAMENTO A (PETTORALI + GAMBE)
- BILANCIERE PANCA ORIZZ. (serie 2-4-6-6)(recupero 1" 30)(carico 72-66-60kg senza contare il peso del bilanciere)
-APERTURE AI CAVI + CHEST PRESS (3 serie 6+2)(recupero 1")(carico 44 kg + 100kg)
-PECTORAL MACHINE (3 serie 6+6 in stripping) (carico 50+40kg) (recupero 1"30)
-PANCA DECLINATA (3 serie da 8 rip) carico(50 kg - bilanc.) (recupero 1")
-FLESSIONI ALLE PARALLELE A CORPO LIBERO(rip a limite)(3 serie x 10 rip)
-AFFONDI (3 serie x 8 rip) (carico 40 kg)
Ditemi che ne pensate dell'allenamento A..poi passiamo all'allenamento B (dorsali + gambe)
Ho iniziato..con il periodo di VASCOLARIZZAZIONE, FORZA ESPLOSIVA, MASSA1 e adesso sono nella fase sopra citata..cmq...la scheda è divisa in 4 allenamenti chiamati (A-B-C-D)..
Passiamo agli esercizi..(aggiungo anche le ripetizioni ,recupero e i miei carichi)
ALLENAMENTO A (PETTORALI + GAMBE)
- BILANCIERE PANCA ORIZZ. (serie 2-4-6-6)(recupero 1" 30)(carico 72-66-60kg senza contare il peso del bilanciere)
-APERTURE AI CAVI + CHEST PRESS (3 serie 6+2)(recupero 1")(carico 44 kg + 100kg)
-PECTORAL MACHINE (3 serie 6+6 in stripping) (carico 50+40kg) (recupero 1"30)
-PANCA DECLINATA (3 serie da 8 rip) carico(50 kg - bilanc.) (recupero 1")
-FLESSIONI ALLE PARALLELE A CORPO LIBERO(rip a limite)(3 serie x 10 rip)
-AFFONDI (3 serie x 8 rip) (carico 40 kg)
Ditemi che ne pensate dell'allenamento A..poi passiamo all'allenamento B (dorsali + gambe)
Commenta