Butta via le macchine ecc. concentrati sugli esercizi di base e spingi.
Vi presento la mia scheda..sono invitati esperti e non!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora se riesci a progredire con quel minestrone assurdo continua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digitronic Visualizza MessaggioMASSA 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digitronic Visualizza Messaggiosi intende il periodo...
ho fatto MASSA1,MASSA2 e fra una settimana si passa a MASSA3
Quando sarai arrivato a MASSAXVII ne faranno sicuramente un telefilm.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora se riesci a progredire con quel minestrone assurdo continuaOriginariamente Scritto da digitronic Visualizza Messaggiosi intende il periodo...
ho fatto MASSA1,MASSA2 e fra una settimana si passa a MASSA3
La conosci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioquindi è Biio.
Ok non me ne intendo, aspettiamo Manx o Ironpaolo, loro sono esperti del metodo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
deltoidi
- LENTO DIETRO (al macchinario) 3 superserie da 2-3-5-7 ripetizioni con relativi carichi da 140 - 136 - 132 - 128; 1"40 di riposo tra una serie e l'altra
- SET GIGANTE (4 esercizi assieme) [arnold + alzate laterali + frontali + trazioni al mento con manubri] carico per braccio [22 + 12 + 10 + 16]; 1" minuto di recupero tra una serie e l'altra
- ALZATE LATERALI singole con cavo basso 3 serie da 6 rip con 18 kg per lato; 1"30 di recupero
- CROCI ai cavi alti 3 serie da 6 rip con 30 kg per lato; 1"30 di recupero
-ALZATE LATERALI obliquo in piedi 3 serie da 6 rip con manubrio da 14 kg; 1"30 di recupero
DORSALI:
- LAT MACHINE presa larga (super serie 2-3-5-7) con carichi da (100-98-95-93); 1"30 di recupero
-SET gigante 4 esercizi (3 serie da 6+4+4+4 rip; 1" minuto di recupero) (pulldown braccia tese + seated row presa stretta + scrollate con manubri + pulley con manubri) (carichi da 60 + 84 kg + 30 per lato + 20 per lato)
- lat machine avanti presa stretta 3 serie da 8 rip (con 4 rip complete e 4 rip mezze alternate) (carico da 75 kg)
- pull over (presa larga) 3 serie da 6 rip con 70 kg
- pulley da seduto presa larga 3 serie da 6 rip con 65 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digitronic Visualizza Messaggiodeltoidi
- LENTO DIETRO (al macchinario) 3 superserie da 2-3-5-7 ripetizioni con relativi carichi da 140 - 136 - 132 - 128; 1"40 di riposo tra una serie e l'altra
- SET GIGANTE (4 esercizi assieme) [arnold + alzate laterali + frontali + trazioni al mento con manubri] carico per braccio [22 + 12 + 10 + 16]; 1" minuto di recupero tra una serie e l'altra
- ALZATE LATERALI singole con cavo basso 3 serie da 6 rip con 18 kg per lato; 1"30 di recupero
- CROCI ai cavi alti 3 serie da 6 rip con 30 kg per lato; 1"30 di recupero
-ALZATE LATERALI obliquo in piedi 3 serie da 6 rip con manubrio da 14 kg; 1"30 di recupero
DORSALI:
- LAT MACHINE presa larga (super serie 2-3-5-7) con carichi da (100-98-95-93); 1"30 di recupero
-SET gigante 4 esercizi (3 serie da 6+4+4+4 rip; 1" minuto di recupero) (pulldown braccia tese + seated row presa stretta + scrollate con manubri + pulley con manubri) (carichi da 60 + 84 kg + 30 per lato + 20 per lato)
- lat machine avanti presa stretta 3 serie da 8 rip (con 4 rip complete e 4 rip mezze alternate) (carico da 75 kg)
- pull over (presa larga) 3 serie da 6 rip con 70 kg
- pulley da seduto presa larga 3 serie da 6 rip con 65 kg
Commenta
-
Commenta