Originariamente Scritto da il pio
Visualizza Messaggio
Massa o bb????
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
quando hai tempo leggiti tutti i post in rilievo qui. è la sezione "Angolo del neofita" del forum.
ti tornerà molto utile.
Commenta
-
-
si manx ma la panca, il rematore, il military, anche gli addominali credo ke nn li sappia fare come dio comanda.
ergo deve un attimo farsi spiegare gli ex e le esecuzioni da qualcuno, magari un istruttore personal trainer
oppure qualcuno di serio ke si allena li...
meglio una vertical row fatta bene che un rematore fatto male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodi solito i trainer della palestra ne sanno quante io di uncinetto acrobatico lo diciamo x esperienza. tu vai in pale, la meno fighetta possibile, e chiedi di fare BB. Poi ci posti la scheda, che sarà sicuramente una ciofeca, e noi te la sistemiamo
Grazie ancora per le risposteObiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma anni, sesso, altezza, peso, grasso corporeo, sport praticati?
20 anni, 168 cm circe per 53 kg circa (maschio), grasso corporeo non so, e ho fatto un po' di calcio (qualche mese) anni fa!Obiettivo: Gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosi manx ma la panca, il rematore, il military, anche gli addominali credo ke nn li sappia fare come dio comanda.
ergo deve un attimo farsi spiegare gli ex e le esecuzioni da qualcuno, magari un istruttore personal trainer
oppure qualcuno di serio ke si allena li...
meglio una vertical row fatta bene che un rematore fatto male.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiovai con la massa bruta. mangia tanto e punta ad aumentare i carichi negli esercizi.
in un anno sarai già un altro.
se mi iscrivo ora faccio bene, perchè poi magari ad agosto chiudono per ferie, va bene lo stesso?Obiettivo: Gara
Commenta
-
-
che tristezza le palestre che chiudono in estate non ne hai una che tiene sempre aperto? cmq ragazzo sei magro, ti ci vuole una dieta adatta.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche tristezza le palestre che chiudono in estate non ne hai una che tiene sempre aperto? cmq ragazzo sei magro, ti ci vuole una dieta adatta.
Ma chi mi deve indicare la dieta (da perito informatico non ne so molto)?Obiettivo: Gara
Commenta
-
-
tutto questo è fantasticoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il pio Visualizza MessaggioCiao, io devo andare ad iscrivermi in palestra.
Allora: se non sbaglio fare massa si intende aumentare il volume dei muscoli (e quindi la forza), giusto?
Quindi io devo dire che voglio fare massa o fare body building, non saprei?
Scusate la mia ignoranza ma non sono molto pratico di queste cose!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotutto questo è fantasticoOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
Cioè?Obiettivo: Gara
Commenta
-
Commenta