Mi sono sempre trovato bene con questo approccio nelle fasi di def...associata a un regime low carb, mi hanno sempre permesso di concludere, vista la scarsità di forza, allenamenti abbastanza intensi in 45-50 minuti con una buona sensazione di pump.
Ma vorrei impostarla diversamente, e visto che reputo il gestore della mia pale un'ottima persona( ma uno scandaloso preparatore
), chiedo a voi, o cultori ed esperti della disciplina, di illuminarmi in tal senso..3 allenamenti settimanali in superserie, frutto anche delle vostre esperienze, sicuramente più valide delle mie.
Altezza: 1,78
peso 81 kg
Bf: plicata attorno al 12.5%
Allenamenti 3 a settimana, 20 min cardio in fascia post-wo..e 2 partite di calcetto a settimana
Vengo da un annetto buono di allenamento con esercizi di base pensanti a basse rep, e complementari ad alte rep, più un esercizio finale in pump ( 3*15, 3*20)..
Esempio: panca piana 4*6, distensioni manubrio 3*8, dip 3*12, cross-over 3*15-20 per quanto concerne il petto...
Grazie a todos
Ma vorrei impostarla diversamente, e visto che reputo il gestore della mia pale un'ottima persona( ma uno scandaloso preparatore

Altezza: 1,78
peso 81 kg
Bf: plicata attorno al 12.5%
Allenamenti 3 a settimana, 20 min cardio in fascia post-wo..e 2 partite di calcetto a settimana

Vengo da un annetto buono di allenamento con esercizi di base pensanti a basse rep, e complementari ad alte rep, più un esercizio finale in pump ( 3*15, 3*20)..
Esempio: panca piana 4*6, distensioni manubrio 3*8, dip 3*12, cross-over 3*15-20 per quanto concerne il petto...
Grazie a todos

Commenta