Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presentazione

    Ciao a tutti. sono nuovo in questo forum.L'ho trovato per caso e mi sono immediatamente registrato perchè credo che sarà per me bagaglio di consigli utili visto che frequento una palestra da 4 anni.- Mi alleno principalmente per stare informa. Ho iniziato ad andare in palestra con lo scopo di far riprendere il mio ginocchio dopo un'intervento al menisco , lasciando alle spalle l'idea di continuare a giocare a calcio e calcetto.- Ora mi ritrovo , per mia fortuna, a frequentare la palestra tre/quattro volte alla settimana e se non ci vado per motivi di lavoro sento che mi manca qualcosa. Mi alleno ad un discreto livello e giorno per giorno aumento sempre + . Ho la creatinina a 400. Ho 45 anni e a volte mi stupisco come mai io tiro di più di un ragazzo di 20 anni.-Comunque rinnovo i miei saluti e spero di proporre e partecipare alle vostre discussioni cercando altresì di fornire qualche consiglio, se posso, in base alla mia esperienza di vita e di attività sportiva.- Un saluto a tutte le fanciulle che fanno parte di questo forum

    #2
    Benvenuto
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Benvenuto!

      Commenta


        #4
        tiri di + perchè forse sei maggiormente motivato!ciao

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎