La mia domanda è molto semplice e sintetica: è possibile allenare le gambe in casa avendo disposizione solamente bilnciere e manubri? a voi la risposta
Allenamento gambe
Collapse
X
-
puoi farne tanti da stufarti !!!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggiosi ma si posso impegnare bene tutte le parti della gamba? naturalmente si può fare squat e stacco..ma come sostituire il leg extension e il leg curl? e il calf?
Commenta
-
-
Ciao, io da quando mi sono documentato meglio su esercizi e anatomia, ho praticamente abbandonato le macchine per fare gambe. Come detto dagli altri: squat (ma devi avere un rack o un appoggio alto!), stacchi, affondi fermi o camminati con manubri. E polpacci crea un dislivello per i piedi e tieni manubri in piedi. Per quelli a sedere metterai dei dischi sulla gamba vicino al ginocchio.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Nn credo ti serva fare 2 tipi di affondi,fanne uno solo è più ke sufficienteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggiocome vi sembra questa sessione di allenamento?
squat 4x6
affondi 3x10
affondi camminati 3x6
calf 4xmax
lo stacco lo faccio un altro giorno...per questo nnl' ho aggiunto
ma scusa perchè vuoi fare due tipi di affondi? fai solo quelli in movimento o da fermo, come te pare...
cmq la prima sessione era piü completa, perchè vorresti allenare le zampe a casa?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Gli affondi in movimento ci stanno solo se si fanno nel parkeggio della propria palestra vero Manx?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGli affondi in movimento ci stanno solo se si fanno nel parkeggio della propria palestra vero Manx?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioo se hai una palestra ampia e lunga e se ti alleni da solo (intendo con nessuno intorno )
Cmq anke gli affondi nel parkeggio vanno fatti sempre da soli,senza spotter...si va avanti finkè nn ci si ritrova ginokkia a terraMatt10
Commenta
-
Commenta