Originariamente Scritto da topper
Visualizza Messaggio
come spaccare il petto
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioperdonami ,ma ironpaolo ha postato da poco 1 dei + begli articoli sul bench che abbia mai letto....un'occhiatina no,eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggiol' articolo l' ho letto ma l' esecuzione mi sembra diversa per esempio da quella che viene mostrata in questo link http://www.exrx.net/WeightExercises/...enchPress.html ...boh...avevo solo un pò di confusione...se mi chiarite il dilemma mi fate un piacere
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza MessaggioOk, Raga, Ma Per La Poarte Centrale E Per La Parte Bassa??
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusami ma tra la tranquilità ed il cedimento ce ne passa di mare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza Messaggioè vero peròper passare dal tuo metodo al mio evitando ceh i risultati di uno incidano quelli dell'altro bisogna lasciare un pò di spazio...almeno questo è come mi sono semrpe allenato e come ho sempre consigliato chi si allena con me...te hai altre idee? se è così sarei felice di conoscerle e di saperne le motivazioni
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola panca alla gola in gironda style sostituisce la panca inclinata, lavorando i fasci clavicolari e i delts frontali. io non la considero una alternativa alla panca piana.
rispetto la tua opinione,e il fatto che hai sottolineato che è 1 tuo pensiero...diciamo che è 1 esercizio che prende il petto in toto,e di solito ad una p.piana al collo veniva fatta seguire la p.30° con i manubri paralleli..comunque non voglio passare x promotore di questo esercizio,che,ripeto,è molto rischioso soprattutto x i novizi e potenzialmente pericoloso anche x i veterani...ergo.piana old style
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiorispetto la tua opinione,e il fatto che hai sottolineato che è 1 tuo pensiero...diciamo che è 1 esercizio che prende il petto in toto,e di solito ad una p.piana al collo veniva fatta seguire la p.30° con i manubri paralleli..comunque non voglio passare x promotore di questo esercizio,che,ripeto,è molto rischioso soprattutto x i novizi e potenzialmente pericoloso anche x i veterani...ergo.piana old style
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiorispetto la tua opinione,e il fatto che hai sottolineato che è 1 tuo pensiero...diciamo che è 1 esercizio che prende il petto in toto,e di solito ad una p.piana al collo veniva fatta seguire la p.30° con i manubri paralleli..comunque non voglio passare x promotore di questo esercizio,che,ripeto,è molto rischioso soprattutto x i novizi e potenzialmente pericoloso anche x i veterani...ergo.piana old stylesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioproprio questo non capisco... sarebbe come fare due volte la panca inclinata cmq gironda un *****ne non era, sicuramente un motivo ci sarà stato. se non sbaglio un suo programma in 8x8 prevedeva parallele e poi panca inclinata.
cmq panca ilclinata e parallele...mi sembra una uona accoppiatasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioproprio questo non capisco... sarebbe come fare due volte la panca inclinata cmq gironda un *****ne non era, sicuramente un motivo ci sarà stato. se non sbaglio un suo programma in 8x8 prevedeva parallele e poi panca inclinata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma tu il programma di gironda lo hai provato??
cmq panca ilclinata e parallele...mi sembra una uona accoppiata
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe mai lo proverö e detesto quella faccina, specialmente se la metti tu. Quello che dico ha poco a che fare con l'esperienza, è fisiologia.
ma che ce la hai con me???
abbiamo due opinioni diversesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta