Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
come spaccare il petto
Collapse
X
-
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio...non per contrastare....ma il bilancere deve lentamente scendere un po' più sopra del capezzolo..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopoco sopra, poco sotto, sopra al capezzolo, non cambia niente. cmq io preferisco andare poco sotto che poco sopra."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioin allenamento, il PT mi fa portare il bilancere praticamente quasi alla parte alta dello sterno..va beh..le scuole di allenamento sono diverse e varie..questo l'ho capito..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointendi alla gola? è l'esecuzione piü sbagliata, lavori solo i deltoidi
Pensa solo a come faresti correttamente le flessioni... stessa cosa.
Scapole addotte e bilanciere poco sotto il capezzolo.
Tutto qui.
La differenza è incomparabile.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
forse il ns amico intende esecuzione alla gola in stile gironda... ma si lavorano di piü i fasci clavicolari, delt frontali.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
io personalmente per spaccare il petto faccio 4-5 esercizi per un totale di 15-20 serie complessive tutte portate al cedimento. è difficile dare consigli a chi non si conosce soprattutto perchè non ti si è mai visto allenare e quindi non si riesce a capire se davvero usi le tecniche giuste e quale possa essere la tecnica di allenamento migliore. io ti consiglio di fare delle prove, per esempio due mesi di allenamento senza mai ricorrere al cedimento ma allenandosi cmq pesante, poi ti fai 2-3 mesi tranquilli e poi provi due mesi utilizzando il cedimento. confronti i risultati e poi decidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza Messaggioio personalmente per spaccare il petto faccio 4-5 esercizi per un totale di 15-20 serie complessive tutte portate al cedimento. è difficile dare consigli a chi non si conosce soprattutto perchè non ti si è mai visto allenare e quindi non si riesce a capire se davvero usi le tecniche giuste e quale possa essere la tecnica di allenamento migliore. io ti consiglio di fare delle prove, per esempio due mesi di allenamento senza mai ricorrere al cedimento ma allenandosi cmq pesante, poi ti fai 2-3 mesi tranquilli e poi provi due mesi utilizzando il cedimento. confronti i risultati e poi decidisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
[quote=Dissonating;3709941]ho un dubbio riguardo all' esecuzione della panca piana...i gomiti devo andare verso fuori o devono stare abb stretti?[/quot
perdonami ,ma ironpaolo ha postato da poco 1 dei + begli articoli sul bench che abbia mai letto....un'occhiatina no,eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointendi alla gola? è l'esecuzione piü sbagliata, lavori solo i deltoidiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOltretutto è probabile che ci lasci le spalle, prima o poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioperò però...gironda,che non era certo l'ultimo dei minchioni, consigliava sempre la panca piana al collo nelle sue routines...diciamo che non è x novizi perchè potenzialmente pericoloso.da li a demonizzarlo mi sembra un'esagerazionesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma provarli su di se gli esercizi invece che leggere libri su libri no eh?'''''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOltretutto è probabile che ci lasci le spalle, prima o poiOriginariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioperò però...gironda,che non era certo l'ultimo dei minchioni, consigliava sempre la panca piana al collo nelle sue routines...diciamo che non è x novizi perchè potenzialmente pericoloso.da li a demonizzarlo mi sembra un'esagerazione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta