ciao vorrei sottoporvi il mio allenamento fatto da me si suddivide in due allenamenti (anche se faccio palestra da 2 anni non so i nomi precisi di alcuni attrezzi scusate la mia mancanza!)
ALLENAMENTO A
chest press
lat machine
panca piana
parallele
tricipiti all ercolina
french press
croci panca 30°
crunch (in modo personalizzato)
addominali bassi alle parallele
pressa 45
ALLENAMENTO B
iperex
curl manubri
pulley
curl bil.(quello a zigzag )
polpacci (quello che si spinge cn la punta dei piedi...)
scrollate
alzate al mento
crunch (sempre pers.)
add. bassi parallele
questo in una settimana l'allenamento A si ripete due volte da quando lo faccio ho notato miglioramenti ah non sono messe ripetizioni o pesi perche penso che è a secondo di quello che uno vuole ottenere e di quanto possa sollevare cmq se volete sapere i miei pesi e ripetizioni chiedete....ho postato per sapere che ne pensate se volete chiarimenti o sapere qualcosa che non ho messo potete sempre chiedere
ALLENAMENTO A
chest press
lat machine
panca piana
parallele
tricipiti all ercolina
french press
croci panca 30°
crunch (in modo personalizzato)
addominali bassi alle parallele
pressa 45
ALLENAMENTO B
iperex
curl manubri
pulley
curl bil.(quello a zigzag )
polpacci (quello che si spinge cn la punta dei piedi...)
scrollate
alzate al mento
crunch (sempre pers.)
add. bassi parallele
questo in una settimana l'allenamento A si ripete due volte da quando lo faccio ho notato miglioramenti ah non sono messe ripetizioni o pesi perche penso che è a secondo di quello che uno vuole ottenere e di quanto possa sollevare cmq se volete sapere i miei pesi e ripetizioni chiedete....ho postato per sapere che ne pensate se volete chiarimenti o sapere qualcosa che non ho messo potete sempre chiedere
Commenta