Originariamente Scritto da joker83
Visualizza Messaggio
Multifrequenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti abbiamo già detto che è immonda e abbiamo anche detto perchè: non puoi postare ovunque questa ciofeca di scheda sperando che qualcuno ti dica " va bene".
Cmq xkè questa sarebbe immonda? troppo piena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioIo è praticamente 1 mese che non ho tanta volgia di allenarmi e sto facendo cosi...
Panca 5x8
Squat 5x8
Trazioni 4x8
Rematore 4x8
2-3 volte a settimana...sto diventando gruoss hahahahha
8 esercizi per il dorso e solo 4 per il petto?
i femorali e gli abs non li alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiousi sto allenamento sempre? funge?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessio_ Visualizza MessaggioFai la panca prima dello squat?
8 esercizi per il dorso e solo 4 per il petto?
i femorali e gli abs non li alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioI femorali li allena lo squat.
il bicipite femorale lo alleni o con lo stacco gt o, ma in maniera diversa, con il leg curl.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessio_ Visualizza Messaggioparlo del bicipite femorale, non del retto femorale che fa parte dei quadricipiti.
il bicipite femorale lo alleni o con lo stacco gt o, ma in maniera diversa, con il leg curl."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessio_ Visualizza Messaggioforse non l'hai nemmeno vista, xkè è la prima volta che la posto questa scheda. le altre erano tutte in split ABC, questa è una ABA.
Cmq xkè questa sarebbe immonda? troppo piena?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioLo squat allena tutta la gamba...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessio_ Visualizza Messaggioparlo del bicipite femorale, non del retto femorale che fa parte dei quadricipiti.
il bicipite femorale lo alleni o con lo stacco gt o, ma in maniera diversa, con il leg curl.
Il femorale non solo avvicina tibia e femore, ma anche avvicina il femore alle anche, più o meno come fanno i glutei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioABA sono 3 allenamenti a settimana: un giro fai stacco due volte un giro una volta. se usi pause lunghe tra gli allenamenti nn mi sembra massacrante.
fidati che se spingi giusto è pesantino come allenamento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggiosi ma fai conto che tra stacco e squat li faccio una volta ogni due giorni, la panca e il lento ogni 4...
fidati che se spingi giusto è pesantino come allenamento..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIn effetti è un po difficile da capire la cosa, ma il femorale, o meglio i posteriori della coscia sono il vero motore dello squat assieme ai glutei. I quadricipiti, sopratutto nell'esecuzune da PLer hanno un ruolo secondario. Ricercare i quadricipiti nello squat sognifica sbagliare tecnica di esecuzione.
Il femorale non solo avvicina tibia e femore, ma anche avvicina il femore alle anche, più o meno come fanno i glutei.
Commenta
-
-
Se è per questo lo squat lavora indirettamente, oltre ai femorali, anche l'addome e i lombari. Ma molto, molto indirettamente: sono stimolati in maniera molto blanda. Lo squat è un esercizio per allenare direttamente i quadricipiti (vasto laterale, retto femorale, vasto intermedio e vasto mediale) e il grande e medio gluteo. E' chiaro che per allenare in modo completo i bicipiti femorali non ci si può limitare allo squat ma bisogna eseguire esercizi mirati come lo stacco gt e, come complentare, il leg curl.
Quindi marcopl, ti sbagli nel dire che nell'esecuzione corretta dell squat il motore principale sono i femorali e non i quadricipiti (almeno per quanto riguarda il il bb, anche se poi non credo che ci sia questa differenza).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio tra stacco e squat, anche in mono, faccio passare piü tempo. va beh che i miei allenamenti x le zampe sono molto ma molto piü voluminosi.
Commenta
-
Commenta