Dovro staccare!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioNella lingua italiana, la punteggiatura è molto importante e serve a dividere parti di un discorso. La virgola in particolare deve essere usata per dividere i singoli elementi paralleli di una lista o di un elenco.
Puoi dirmi con parole tue la differenza tra flessioni e piegamenti sulle braccia?
I
Prova a scrivere su google "piegamenti" e vedi cosa ti viene fuori...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiolunedi comincio a lavorare in un villaggio turistico quindi avro poco tempo x allenarmi,e senza palestra!
ho intenzione di allenarmi a corpo libero(corsa,flessioni,addominali,nuoto),anke se so gia ke perdero parekkio.
cosa mi consigliate?
flessioni
scatti
trazioni
SCOPA!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiopiegamenti sono quelli fatti in verticale scendendo con la testa quasi fino a toccare il suolo, le flessioni sono quelle ke vediamo sulla prima pagina di google....le flessioni, vengono erroneamente chiamati piegamenti...
fai il piacere di posare il cilum almeno di mattina..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
quando la finite con gli ot fatemi un fischio che chiudo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquando la finite con gli ot fatemi un fischio che chiudo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiohttp://www.sportraining.net/news_piegam_braccia.htm
fai il piacere di posare il cilum almeno di mattina...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperò ti farai un sacco di gnocca
cerca di mantenere bene, gluta bcaa e glicerolo assolutamente
Commenta
-
Commenta