scusate la mia ignoranza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nio
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 11
    • 0
    • 0
    • modenza
    • Send PM

scusate la mia ignoranza

ciao ragazzi volevo chiedervi questo a proposito della massa , ho una corporatura non piccolina e sono riuscito a perdere 17 kg da agosto , il mio problema e questo , io vorrei aumentare di massa e o gia tutti i prodotti creatina aminaacdi e proteine , pero fisicamente , non mi si vedono gli addomnali , e ora peso 67 per 1.65 , iniziare la massa comporterebbe sicuramente un aumento di peso , ma gli addominali alla fine si vedranno o no , considerate che ho fatto un test in farmacia dove mi dice che ho di massa grassa 15 kg . cosa devo fare per arrivare a questi risultati

Click image for larger version

Name:	425151_b.jpg
Views:	1
Size:	5.3 KB
ID:	15976182

devo prima arrivare al peso forma ? o iniziando la massa con la giusta alimentazione posso iniziare
    cosiderate che io sono cosi

Click image for larger version

Name:	1 (6).jpg
Views:	2
Size:	17.2 KB
ID:	15976183

grazie ragazzi
  • Thor_90
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 60
    • 0
    • 0
    • palestra
    • Send PM

Lavorare sodo, prima buttare su massa e poi definirti.

Per gli addominali devi eliminare la panza, quindi è indispensabile una dieta corretta.

Ora fregatene e pensa a magnà e ad aumentare massa.

Commenta

• peppe999r
      Abbuffate user
      • Dec 2006
      • 2121
      • 49
      • 79
      • centro italia
      • Send PM

allenati per crescere e mangia in maniera adeguata il resto lo fara' il tempo...

cerca solo di essere paziente!!!

Commenta

• nio
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 11
        • 0
        • 0
        • modenza
        • Send PM

il problema e proprio questo qquale il filoconduttore di una dieta per aumentare di massa e non di grasso solo proteine ?

Commenta

• Marco pl
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 10355
          • 516
          • 289
          • Palermo
          • Send PM

Allenati con esercizi pesanti (sopratutto squat e stacchi), aumenta il carico di lavoro (frequenza dello stimolo, peso sollevato e volume di allenamento), segui una dieta bilanciata con 200-300kcal in più, e tra un anno se avrai fatto le cose bene avrai 5kg di muscoli in più addosso e forse un paio di kg di grasso in meno. Poi potrai pensare alla definizione e agli addominali, ma prima devi costruire la struttura da modellare e che aumenti il tuo metabolismo a riposo (avere muscoli comporta un dispendio calorico notevole per il corpo, anche solo stando fermo). Abbi pasienza e usa i mesi per misurare i risultati e non le settimane.
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• Zeta
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 1428
            • 163
            • 99
            • A Iomla!!!!
            • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
            Allenati con esercizi pesanti (sopratutto squat e stacchi), aumenta il carico di lavoro (frequenza dello stimolo, peso sollevato e volume di allenamento), segui una dieta bilanciata con 200-300kcal in più, e tra un anno se avrai fatto le cose bene avrai 5kg di muscoli in più addosso e forse un paio di kg di grasso in meno. Poi potrai pensare alla definizione e agli addominali, ma prima devi costruire la struttura da modellare e che aumenti il tuo metabolismo a riposo (avere muscoli comporta un dispendio calorico notevole per il corpo, anche solo stando fermo). Abbi pasienza e usa i mesi per misurare i risultati e non le settimane.
            Originariamente Scritto da motorhead
            zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

parti con una bella sferzata di testosterone cominciando a posare in modo un po piu virile.

Commenta

• nio
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 11
                • 0
                • 0
                • modenza
                • Send PM

be si non e il massimo delle foto , vi chiedo una cosa ragazzi , le creme tipo quella della iodase uomo riducente funzionano o sono solo cagate ? ho iniziato con un volumizante , 10 gr. di creatina , amino prima e dopo allenamento , e mi hanno consigiato due pastiglie al giorno di ccromo princopallinato ... il volumizante comprende u po di tutto e lo prendo prima di andare in palestra a pranzo mangio normalissimo monopiatto

Commenta

• nio
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2008
                  • 11
                  • 0
                  • 0
                  • modenza
                  • Send PM

una domanda fate anche cardio dopo gli esercizi pesanti , se si quanti minuti , perche non riesco a fare calare quel cazz.. di culone che mi ritrovo e il girovita fra poco lo taglio , si iniziano a vedere i primi 4 addominali ma quel bastardo di girovita sembra incollato con l'attac , per questo ciedevo se ce qualche cosa che lo fa ridurre piu velocemente , grazie mille

Commenta

• Silver85
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 1666
                    • 63
                    • 55
                    • Send PM

Inizia a correre Nio!
                    "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

Il mio diario

Commenta

• nio
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2008
                      • 11
                      • 0
                      • 0
                      • modenza
                      • Send PM

quaindi devo correre comunque fare cardio + pesi

Commenta

• Silver85
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 1666
                        • 63
                        • 55
                        • Send PM

Leggi qua:

i metabolismi energetici e le attività dimagranti

"Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

Il mio diario

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Originariamente Scritto da nio Visualizza Messaggio
                          be si non e il massimo delle foto , vi chiedo una cosa ragazzi , le creme tipo quella della iodase uomo riducente funzionano o sono solo cagate ? ho iniziato con un volumizante , 10 gr. di creatina , amino prima e dopo allenamento , e mi hanno consigiato due pastiglie al giorno di ccromo princopallinato ... il volumizante comprende u po di tutto e lo prendo prima di andare in palestra a pranzo mangio normalissimo monopiatto
                          lascia perdere creme e integratori. fidati, al tuo livello TI ILLUDONO SOLTANTO. lascia perdere qsti aiutini, qste finezze.
                          mettiti a dieta. e allenati sodo. non buttar via soldi

Commenta

• vassallo
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2008
                            • 179
                            • 7
                            • 1
                            • Nel regno dell'ipocrisia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            lascia perdere creme e integratori. fidati, al tuo livello TI ILLUDONO SOLTANTO. lascia perdere qsti aiutini, qste finezze.
                            mettiti a dieta. e allenati sodo. non buttar via soldi
                            Come voler lubrificare una bici senza catena!
                            Originariamente Scritto da firefox
                            Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

Ciao
                            Sono la parodia di me stesso

Commenta

• Marco pl
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 10355
                              • 516
                              • 289
                              • Palermo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nio Visualizza Messaggio
                              Ogni cosa, apparte il corretto inserimento del cardio, diversa da quanto scritto qui è inutile.

IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

Working...
                              X