Originariamente Scritto da .:Storm:.
Visualizza Messaggio
Allenarsi 6 volte a settimana.
Collapse
X
-
il ragazzo sono io....mi kiamo francesco ho 17 anni sono iscritto in palestra da un anno e mezzo,ma sommando il tempo ho fatto un anno completo.I risultati sono discreti anke perchè il propietario della palestra nn mi pare molto afferrato e scrive skede pesanti a tutti.VOI del mio allenamento cosa ne pensate?e per l'alimentazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shagrat Visualizza Messaggioil ragazzo sono io....mi kiamo francesco ho 17 anni sono iscritto in palestra da un anno e mezzo,ma sommando il tempo ho fatto un anno completo.I risultati sono discreti anke perchè il propietario della palestra nn mi pare molto afferrato e scrive skede pesanti a tutti.VOI del mio allenamento cosa ne pensate?e per l'alimentazione?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shagrat Visualizza Messaggioio ora ho cambiato molto,nn faccio piu' un area muscolare al giorno e nn faccio 11 esercizi per fascia.Vorrei consigli da esperti(ps. io il primo giorno nn riuscivo al alzarmi 15 kl totali di panca piana..ora sono a 70)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shagrat Visualizza Messaggioio ora ho cambiato molto,nn faccio piu' un area muscolare al giorno e nn faccio 11 esercizi per fascia.Vorrei consigli da esperti(ps. io il primo giorno nn riuscivo al alzarmi 15 kl totali di panca piana..ora sono a 70)
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiomah...non so se definirlo neofita...si allena da un annetto....
ma vi dico solo che prima faceva 10 esercizi di petto....e la scheda gliel' aveva fatta il proprietario della palestra
comunque secondo me non ce la fa a recuperare...e appena finita la scuola vuole allenarsi mattina e pomeriggio......
io dico che sbaglia.....
E' rimasta anche la notte per allenarsi, tutte quelle ore sprecate? io farei una seduta anche tra le 3 e le 4 del mattino."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioBeh allora se si allena da un annetto, chiamiamolo veterano...
E' rimasta anche la notte per allenarsi, tutte quelle ore sprecate? io farei una seduta anche tra le 3 e le 4 del mattino.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioè vero....gli incrementi di massa sono ottimi....
...basta fare tutto per bene....con razionalità e precisione....
Comunque poi, per rimanere in tema, quoto.. se si fa tutto per bene e si ha uno schema preciso e razionale, non si può che ottenere risultati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioOT (Perdonatemi) Gagan, io t'ho visto da qualche parte.. non ricordo dove, ma la tua faccia non mi è nuova.. D'estate sei mica passato dal Bagno Impero a Marina oppure qualcosa a che vedere con il Buonarroti?
Comunque poi, per rimanere in tema, quoto.. se si fa tutto per bene e si ha uno schema preciso e razionale, non si può che ottenere risultati.
davanti al buonarroti passo sempre in moto con il casco.....
magari mi hai visto dal kebabbaro vicino l'odeon...2 volte a settimana ci vado...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Non so se ridere credendo ad una burla...o rimanere scioccato, meno male tu e Dorian avete messo un po' di buon senso alla discussione."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioal bagno impero non sono mai andato......
davanti al buonarroti passo sempre in moto con il casco.....
magari mi hai visto dal kebabbaro vicino l'odeon...2 volte a settimana ci vado...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogagan x dinci ti devo dare il terzo cartellino x ricordarti che devi ridurre sta benedetta firma? è abnorme!!! ma che ***** fai prendi in giro?
non ho visto i cartellini.....
non pensavo ci fosse un limite
vedo di ridurla....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggionon ho visto i cartellini.....
non pensavo ci fosse un limite
vedo di ridurla....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma come non li hai visti... te ne ho dati uno ieri sera e uno questa mattina non ti sono arrivati i pm? cmq volevo darteli gialli... è stato un errore scusa.
Commenta
-
Commenta