Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto ci mettete a recuperare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto ci mettete a recuperare

    Per quanto mi riguarda ci metto almeno 24 ore per recuperare dopo un allenamento intenso però il giorno dopo sono un mezzo cadavere, vuoto e senza energie. Anche la sera successiva l'allenamento vado a letto stanchissimo. Al momento faccio un periodo di massa. L'alimentazione è ok e abbondante, prendo qualcosina tipo creatina, glutammina, multivitaminico, vit. C e a volte un polase. il fatto è che stanco troppo ma l'intensità è davvero grande. Voi come siete combinati dopo l'allenamento?

    #2
    io mi alleno poco prima di cena cosi torno mangio e crollo subito dopo l allenamento sono in pace col mondo fame a mille e voglia di fare ma dopo un oretta il tutto si transforma in sonno atroce il giorno dopo come dici tu un cadavere , se mi metto a spingere tanto in palestra le mie giornate si svolgono cosi.
    07 sveglias
    8-13 scuola
    14-18 dormo
    19-20 palestra
    22-7 dormo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggio
      io mi alleno poco prima di cena cosi torno mangio e crollo subito dopo l allenamento sono in pace col mondo fame a mille e voglia di fare ma dopo un oretta il tutto si transforma in sonno atroce il giorno dopo come dici tu un cadavere , se mi metto a spingere tanto in palestra le mie giornate si svolgono cosi.
      07 sveglias
      8-13 scuola
      14-18 dormo
      19-20 palestra
      22-7 dormo

      si quasi uguale tranne che io invece che a scuola lavoro

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggio
        io mi alleno poco prima di cena cosi torno mangio e crollo subito dopo l allenamento sono in pace col mondo fame a mille e voglia di fare ma dopo un oretta il tutto si transforma in sonno atroce il giorno dopo come dici tu un cadavere , se mi metto a spingere tanto in palestra le mie giornate si svolgono cosi.
        07 sveglias
        8-13 scuola
        14-18 dormo
        19-20 palestra
        22-7 dormo
        Ma come fai a dormi cosi tanto oh....poi 4 ore di pomeriggio....
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
          Ma come fai a dormi cosi tanto oh....poi 4 ore di pomeriggio....
          è dovuto all allenamento poi dormire di pomeriggio è letale..quando ti alzi stai peggio di prima e passi le notti a guardarti intorno

          Commenta


            #6
            un singolo allenamento in palestra vi fa addirittura questo effetto??se faceste un lavoro stile muratore quanto dormireste per recuperare?due mesi di fila?p.s.che bella la vita a scuola...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggio
              è dovuto all allenamento poi dormire di pomeriggio è letale..quando ti alzi stai peggio di prima e passi le notti a guardarti intorno
              Appunto...per questo mi chiedo come t va di dormire di pomeriggio...
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

              Originariamente Scritto da master wallace
              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da superbriga Visualizza Messaggio
                un singolo allenamento in palestra vi fa addirittura questo effetto??se faceste un lavoro stile muratore quanto dormireste per recuperare?due mesi di fila?p.s.che bella la vita a scuola...

                Io faccio l'operaio e a volte fatico più di un muratore eppure mi salta in testa di andarmene in palestra . Non parlare a vanvera per cortesia, non tutti facciamo le stesse cose.

                Commenta


                  #9
                  scusa grunge non volevo certo darti dello scansafatiche ma se e' solo l'allenamento in palestra che rende una tua giornata faticosa,non mi era sembrato che il tuo lavoro fosse cosi' faticoso.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎