Per quanto mi riguarda ci metto almeno 24 ore per recuperare dopo un allenamento intenso però il giorno dopo sono un mezzo cadavere, vuoto e senza energie. Anche la sera successiva l'allenamento vado a letto stanchissimo. Al momento faccio un periodo di massa. L'alimentazione è ok e abbondante, prendo qualcosina tipo creatina, glutammina, multivitaminico, vit. C e a volte un polase. il fatto è che stanco troppo ma l'intensità è davvero grande. Voi come siete combinati dopo l'allenamento?
Quanto ci mettete a recuperare
Collapse
X
-
io mi alleno poco prima di cena cosi torno mangio e crollo subito dopo l allenamento sono in pace col mondo fame a mille e voglia di fare ma dopo un oretta il tutto si transforma in sonno atroce il giorno dopo come dici tu un cadavere , se mi metto a spingere tanto in palestra le mie giornate si svolgono cosi.
07 sveglias
8-13 scuola
14-18 dormo
19-20 palestra
22-7 dormo
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggioio mi alleno poco prima di cena cosi torno mangio e crollo subito dopo l allenamento sono in pace col mondo fame a mille e voglia di fare ma dopo un oretta il tutto si transforma in sonno atroce il giorno dopo come dici tu un cadavere , se mi metto a spingere tanto in palestra le mie giornate si svolgono cosi.
07 sveglias
8-13 scuola
14-18 dormo
19-20 palestra
22-7 dormo
si quasi uguale tranne che io invece che a scuola lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggioio mi alleno poco prima di cena cosi torno mangio e crollo subito dopo l allenamento sono in pace col mondo fame a mille e voglia di fare ma dopo un oretta il tutto si transforma in sonno atroce il giorno dopo come dici tu un cadavere , se mi metto a spingere tanto in palestra le mie giornate si svolgono cosi.
07 sveglias
8-13 scuola
14-18 dormo
19-20 palestra
22-7 dormosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMa come fai a dormi cosi tanto oh....poi 4 ore di pomeriggio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggioè dovuto all allenamento poi dormire di pomeriggio è letale..quando ti alzi stai peggio di prima e passi le notti a guardarti intornosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superbriga Visualizza Messaggioun singolo allenamento in palestra vi fa addirittura questo effetto??se faceste un lavoro stile muratore quanto dormireste per recuperare?due mesi di fila?p.s.che bella la vita a scuola...
Io faccio l'operaio e a volte fatico più di un muratore eppure mi salta in testa di andarmene in palestra . Non parlare a vanvera per cortesia, non tutti facciamo le stesse cose.
Commenta
-
Commenta