Recupero fra gruppi differenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Buk2
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 551
    • 5
    • 0
    • Send PM

Recupero fra gruppi differenti

Ammettendo che io recuperi 2 min. fra le serie (ad es. 8-6-4) quanto dovrei recuperare fra serie differenti? Ovvero: se ho finito con la panca e mi riposo prima di allenare le spalle quanto devo attendere?
    Sempre 2' (circa) poiche' le spalle sono gia' state stimolate dalla panca e quindi tanto vale "distruggerle" definitivamente?
    Oppure aspettare tipo 4'-5' proprio perche' comincio ad allenare un muscolo differente, indipendentemente dal fatto che sia gia' stato stimolato?
    Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Io seguo il mio istinto e faccio in modo che il workout non superi in totale l'ora
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Gawain
      Io seguo il mio istinto e faccio in modo che il workout non superi in totale l'ora
      idem

Commenta

• swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

Anche io vado a sensazione, solo che non so come Gawain e MisterX facciano: io faccio si o no 8 serie in una scheda e ci metto quasi due ore!

Commenta

• vance
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2001
          • 2352
          • 1
          • 0
          • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
          • Send PM

Originally posted by Gawain
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

Working...
          X