tu il rematore (in pronazione) lo esegui col petto appoggiato ad una panca inclinata? o in piedi?
x Gawain (rematore prono)
Collapse
X
-
McRobert lo consiglia con manubrio appoggiato su panca o con petto in appoggio.
La mia versione preferita invece è in stile D. Yates da in piedi busto inclinato a 75/80° rispetto alla linea del terreno e presa in supinazione (naturalmente con bilanciere).
ciaoEnrico e stop!
-
-
Originally posted by ErikZ
La mia versione preferita invece è in stile D. Yates da in piedi busto inclinato a 75/80° rispetto alla linea del terreno e presa in supinazione (naturalmente con bilanciere).
ciao
Ciao e grazieLuca
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
ciao
Il rematore stile Yates non mi convince o cmq lo ciclizzerei visto che va a stimolare più i trapezi che la schiena.
Come soluzione potresti appoggiare il sedere al muro facendo pressione verso di esso, dovrebbe togliere un po' di tensione dalle gambe
Commenta
-
-
grazie a tutti per le spiegazioni!
X ARABA: una volta poi mi spiegherai com'è il rematore col culo attaccato al muro... in una palestra di culattoni sarebbe il mio esercizio favorito!!! scherzo, potrebbe essere una buona idea!
ciaoLuca
Commenta
-
Commenta