Annuncio

Collapse
No announcement yet.

smettere di allenare la gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
    Come al solito dipende da dove si va e a cosa si punta. Duncan deve giocare a calcio, l'opzione è smettere squat e stacchi o farli con buffer, credo sia meglio la seconda. Ovviamente stacchi e squat sono allenanti anche ad alti volumi, ci mancherebbe, io però non riuscirei a fare 10 rep di stacchi per bene e siccome la schiena è quella che è, non supero le 4 ripetizioni, ma mi concentro ogni volta e sto 1/2 secondi per riposizionarmi per bene.
    in questo caso son d'accordo anche io.

    sugli stacchi preferisco anche io non andare oltre le 6 rep, altrimenti si carica poco (e si sporca l'esecuzione) sullo squat ci stanno anche le sessioni con 10 rep invece.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      in questo caso son d'accordo anche io.

      sugli stacchi preferisco anche io non andare oltre le 6 rep, altrimenti si carica poco (e si sporca l'esecuzione) sullo squat ci stanno anche le sessioni con 10 rep invece.
      squat quando lo facevo mai sopra le 8, ma ognuno ha adattamenti diversi in questi esercizi.
      Hasta que el cuerpo aguante...

      Originariamente Scritto da ItalianBoy88
      Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        c'è già un topic a riguardo

        p.s. Per gli altri: lo squat funziona bene in ogni modo, 6 8 0 10 rep. Non diciamo cazzate.

        Commenta


          #34
          Ho giocato tante volte a calcetto coi doms e non ho mai avuto nessun problema. Basta scaldarsi bene all'inizio, con corsetta e stretching alternati, che non si sentono piu'. Tornano con gli interessi alla fine, pero', ma ormai il gioco e' fatto.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
            Ho giocato tante volte a calcetto coi doms e non ho mai avuto nessun problema. Basta scaldarsi bene all'inizio, con corsetta e stretching alternati, che non si sentono piu'. Tornano con gli interessi alla fine, pero', ma ormai il gioco e' fatto.


            infatti il discorso di manx non era ke x far crescere le braccia bisogna farle insieme a stacchi/squat, ma solamente ke fare stacchi/squat (in sedute a loro stanti) danno una spinta x la crescita di tutto il corpo.

            capito white?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio


              infatti il discorso di manx non era ke x far crescere le braccia bisogna farle insieme a stacchi/squat, ma solamente ke fare stacchi/squat (in sedute a loro stanti) danno una spinta x la crescita di tutto il corpo.

              capito white?
              Si avevo capito ...ma se alleno le braccia dopo le gambe, nella stessa seduta, la spinta anabolica data dall'allenamento con carichi pesanti, magari è più forte...perchè non provare
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio


                infatti il discorso di manx non era ke x far crescere le braccia bisogna farle insieme a stacchi/squat, ma solamente ke fare stacchi/squat (in sedute a loro stanti) danno una spinta x la crescita di tutto il corpo.

                capito white?
                multiarticolars rulez..

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  ...perchè non provare

                  Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                  multiarticolars rulez..
                  è un dogma ke cerco di inculcare nella testa dei ragazzi ke si allenano da me, ma un rack versus 40macchine/cavi...
                  la battaglia è ardua...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio



                    è un dogma ke cerco di inculcare nella testa dei ragazzi ke si allenano da me, ma un rack versus 40macchine/cavi...
                    la battaglia è ardua...
                    purtroppo il wellness è il futuro..la gente vuole il fisico faticando poco...purtroppo non sanno che la sinergia con cavi/macchinari è molto bassa, vengono reclutate un minor numero di fibre muscolari, il movimento è "dritto" quindi seguito e non cè una curvatura come avviene nei multiarticolari e sicuramente l'snc è stimolato nel minor modo possibile..i macchinari e i pesi sono fatti solamente per i principianti(cioè chi si ritrova nella fase di adattamento nelle 8-12 settimane) e per chi ha particolari patologie..stop!! purtroppo non molti lo sanno..anzi quasi nessuno, e la gente rimarrà x sempre ignorante per colpa di queste aziende che sponsorizzano i loro macchinari evocandoli come l'avvento del secolo...

                    alcuni esempi:

                    AB KING PRO
                    PECTORAL MACHINE
                    MACCHINARIO X GLI ADDOMINALI
                    SHOULDER PRESS

                    ECC....


                    Commenta


                      #40
                      eh si...

                      però a me la crunch machine piace. è una delle poche macchine che terrei con la pressa 45 e leg curl

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        eh si...

                        però a me la crunch machine piace. è una delle poche macchine che terrei con la pressa 45 e leg curl

                        lo so ma il lavoro è limitato e troppo seguito..avrai migliori risultati togliendo la cruch machine amico

                        Commenta


                          #42
                          l'ho appena inserita, e ti dirò, la sento abbastanza bene. fino ad ora facevo sit up, crunch al cavo pesante e leg raise.

                          ciclizzare sempre.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎