Salve a tutti e piacere...
Sfrutto questo mio primo post, oltre che per iscrivermi ufficialmente,
anche per porvi un mio quesito:
Distensioni a presa stretta al multipower,
sono una valida alternativa alla versione col bilancere libero,
sono addirittura superiori (come alcuni mi è stato detto), grazie alla linea retta che il bilancere è costretto a seguire,
oppure è decisamente meglio la versione con peso libero?
Mi spiego, nella palestra in cui mi alleno è assai difficoltoso, a meno che non si venga assistiti, eseguire le distensioni a presa stretta classiche (i blocchi che sostengono il bilancere sulla panca sono troppo ravvicinati), quindi mi è stato consigliato di eseguirli al multipower.
In effetti è già da un pò di tempo che li eseguo ma mi chiedevo se è davvero così vantaggioso rispetto ai pesi liberi...
io ho i miei dubbi, secondo voi?
Sfrutto questo mio primo post, oltre che per iscrivermi ufficialmente,
anche per porvi un mio quesito:
Distensioni a presa stretta al multipower,
sono una valida alternativa alla versione col bilancere libero,
sono addirittura superiori (come alcuni mi è stato detto), grazie alla linea retta che il bilancere è costretto a seguire,
oppure è decisamente meglio la versione con peso libero?
Mi spiego, nella palestra in cui mi alleno è assai difficoltoso, a meno che non si venga assistiti, eseguire le distensioni a presa stretta classiche (i blocchi che sostengono il bilancere sulla panca sono troppo ravvicinati), quindi mi è stato consigliato di eseguirli al multipower.
In effetti è già da un pò di tempo che li eseguo ma mi chiedevo se è davvero così vantaggioso rispetto ai pesi liberi...
io ho i miei dubbi, secondo voi?
Commenta