If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In tal caso si integra. Io per esempio riesco a mangiare tranquillamente 3500 kcal la giorno e sono 71-72kg. Prima mangiavo molto meno ma poi ho parlato con Mario e ho capito che se non "magno assai" non cresco. In un paio di settimane mi sono abituato a mangiare tanto. Per esempio la mia cena tipo era: 150g di pollo e 150g di pane, oppure 2 uova e 150g di pane. Adesso la mia cena tipo è: 200g di pollo, 200g di pane con 30-40g di parmigiano in uno dei panini e frutta. Incrementi simili anche negli altri pasti. E da quando ho visto risultati più veloci di prima ho intenzione di aumentare ancora le porzioni.
Circa 65g di pro, 70g di carbo e 14g di grassi solo a cena... x un totale di 260+280+126 ---> 666 kcal. Bella botta.
Ma che body fat hai?
Quindi mi stai dicendo che il recupero è solo in funzione del quanto mangi???????????
Il recupero di sistemi come quello respiratorio, cardiocircolatorio, ormonale e nervoso non credo dipenda solo da quanto mangi...
Il cibo è fondamentale come il sonno. Meglio fai queste due cose più velocemente recuperi in relazione alle tue capacità, che sono per altro allenabili.
Se non vai fino a cedimento non depleti tutti i nutrienti e le risorse del muscolo, quindi riesci a fare più sedute e a recuperare meglio...
E' un allenamento x la forza, direi da powerlifter...
Non necessariamente ipertrofico, se non per l'ipertrofia funzionale alla forza...
Non è il volume della singola serie che esaurisce le risorse energetiche ma il volume totale dell'allenamento, il cedimento limita il volume che è possibile sostenere. Anche la capacità di reggere il cedimento è allenabile.
Non è il volume della singola serie che esaurisce le risorse energetiche ma il volume totale dell'allenamento, il cedimento limita il volume che è possibile sostenere. Anche la capacità di reggere il cedimento è allenabile.
quoto, io ci aggiungerei anche il volume totale fatto un una settimana, cioè mi sembra logico non considerare solo il singolo wo ma un insieme di essi.
Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88
Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Il cibo è fondamentale come il sonno. Meglio fai queste due cose più velocemente recuperi in relazione alle tue capacità, che sono per altro allenabili.
Anche qui siamo d'accordo... Infatti stavo dicendo che non allenandosi a cedimento si può aumentare densità e volume di allenamento...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta