In tal caso si integra. Io per esempio riesco a mangiare tranquillamente 3500 kcal la giorno e sono 71-72kg. Prima mangiavo molto meno ma poi ho parlato con Mario e ho capito che se non "magno assai" non cresco. In un paio di settimane mi sono abituato a mangiare tanto. Per esempio la mia cena tipo era: 150g di pollo e 150g di pane, oppure 2 uova e 150g di pane. Adesso la mia cena tipo è: 200g di pollo, 200g di pane con 30-40g di parmigiano in uno dei panini e frutta. Incrementi simili anche negli altri pasti. E da quando ho visto risultati più veloci di prima ho intenzione di aumentare ancora le porzioni.
Quaglia: si sacrifica per voi (diario)
Collapse
X
-
-
io mangio 3500cal e peso 62kg dato ke sto cercando di mettere peso..all'inizio mi sentivo sempre lo stomaco pienissimo ma ora mi sono abituato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza Messaggio200g di pane a cena non è un pò troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIo sono pro-tutto, nella misura in cui va ciclizzato insieme alla dieta.
Questa, e nient'altro, secondo me, è l'unica strada che porta risultati.
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiodipende dal contesto della dieta cmq nn è troppo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCi vuole molto meno tempo di quello che si si crede, bisogna solo mangiare abbastanza.
Io sto facendo panca e stacchi 3 volte a settimana, sto notando un ottimo adattamento già la seconda settimana. Il volume totale è aumentato, ma nei singoli wo è chiaro che è diminuito, poi non vado mai a cedimento anche se sto usando carichi submassimali.
Il punto è questo, fasi di intensificazioni e fasi di volume, ciclicizzare così già porta buoni risulati. Poi, sinceramente, per un principiante o un intermedio, ha senso la multi perché è ottima per imparare velocemente le tecnica e per aumentare la forza, quelli grossi vanno si a cedimento, ma con 100 e passa chili di panca e non con 50/60.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza Messaggio200g di pane a cena non è un pò troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioio mangio 3500cal e peso 62kg dato ke sto cercando di mettere peso..all'inizio mi sentivo sempre lo stomaco pienissimo ma ora mi sono abituato..Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioStai attento a non mettere il 70% del peso come grasso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCi vuole molto meno tempo di quello che si si crede, bisogna solo mangiare abbastanza.
Il recupero di sistemi come quello respiratorio, cardiocircolatorio, ormonale e nervoso non credo dipenda solo da quanto mangi...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggioquoto.
Io sto facendo panca e stacchi 3 volte a settimana, sto notando un ottimo adattamento già la seconda settimana. Il volume totale è aumentato, ma nei singoli wo è chiaro che è diminuito, poi non vado mai a cedimento anche se sto usando carichi submassimali.
Il punto è questo, fasi di intensificazioni e fasi di volume, ciclicizzare così già porta buoni risulati. Poi, sinceramente, per un principiante o un intermedio, ha senso la multi perché è ottima per imparare velocemente le tecnica e per aumentare la forza, quelli grossi vanno si a cedimento, ma con 100 e passa chili di panca e non con 50/60.
E' un allenamento x la forza, direi da powerlifter...
Non necessariamente ipertrofico, se non per l'ipertrofia funzionale alla forza...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioè vero ma considera che non tutti hanno la capacità di mangiare a sufficenza.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza Messaggio200g di pane a cena non è un pò troppo?A.
Commenta
-
Commenta