Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi consigliate una scheda??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi consigliate una scheda??

    salve,è circa 1 anno che nn mi alleno a causa di un incidente in moto in cui mi sono fracassato un ginocchio..ora vorrei riprendere gli allenamenti!!potreste consigliarmi una scheda x le prime settimane considerando che nn posso fare "molto" sforzo sulla gamba sinistra??'attendo vostre notizie

    grazie!

    #2
    Per regolamento del forum non possiamo postare schede ex novo, quindi cerca in giro se trovi un bell'allenamento full body, che è quello che fa a caso tuo

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      salve,oggi sonoc andato in palestra e come prima volta la scheda era composta da:
      LAT AVANTI 3X15
      LOMBARI 3X15
      SPINTE VERTICALI 3X15
      PANCA PIANA 3X15
      PECTORAL MACHINE 3X15
      CURL MANUBRI 3X15
      PUSHDOWN 3X15
      ADDOMINALI 3X20

      dite che come prima volta dopo molto tempo è buona sta scheda???

      Commenta


        #4
        A parte il fatto che non vedo le gambe non è male, anche se le 15 reps non mi piacciono gran che, basterebbero 12 tanto per cominciare.
        L'istruttore quanto tempo ti ha detto di tenerla? Se fossi in te ogni settimana cercherei magari di calare le reps e aumentare i pesi sollevati fino ad arrivare a un 3x8

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #5
          purtroppo al moemnto nn faccio gambe...nn vorrei che il ginocchio ceda....k0anno scorso ho avuto un incidente in cui mi sono lesionati i legamenti!!!quindi almeno x il momento preferisco allenare le gambe solo con la corsa!!!

          Commenta


            #6
            se proprio nn vuoi fare lo squat x nn far cioccare le ginokkia potresti e dico potresti,devi sentirtela te,provare cn il leg ext e il curl o affondi,magari se snti qlk leggero cedimento gliela dai su,cmq la skeda la rivedrei,partendo anke secondo me cn una full body
            CUCCUGYM..si riparte da qui

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎