Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corpo libero!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Maue90 Visualizza Messaggio
    grazie mille per gli ottimi consigli........sicuramente lasciero stare la palestra e mi dedichero molto al corpo libero e al breaking.....grazie ancora
    cioè non hai ascoltato una cippa di quello che ti abbiamo detto.
    Hasta que el cuerpo aguante...

    Originariamente Scritto da ItalianBoy88
    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
      cioè non hai ascoltato una cippa di quello che ti abbiamo detto.

      Commenta


        #33
        perchè?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
          cioè non hai ascoltato una cippa di quello che ti abbiamo detto.
          Ricordate il suo obbiettivo, diventare un breaker, e migliorare il suo fisico per arrivare pronto agli allenamenti di break....quello ke fa va piu ke bene..
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
            io non lascerei del tutto la palestra.
            ad esempio potresti potenziare la muscolatura di grandi muscoli:
            dorsali
            pettorali
            spalle
            braccia
            gambe
            questo perchè così facendo puoi creare una base di forza attiva necessaria per l'ìapparato di sostegno durante alcuni passaggi o lavori a terra.
            per prevenire gli infortuni, per sfruttare al meglio le doti di potenza e di elasticità muscolari.
            chiaramente non dovrai fare bbing, ma una classica full, anche mista ovvero con esercizi a corpo libero potrebbe esserti utile.
            Ti rispondo quotando menez. Dovresti fare un ricondizionamento generale per la forza, ci sono esercizi in palestra con ottimo transfer, alcuni (vedi trazioni, stacchi, squat) ti raddrizzano davvero bene e relativamente in poco tempo.
            Leggiti pure quello che ho sottolineato, per esperienza personale (arrampicata), certi sport non vanno presi alla leggera, c'è il rischio di infortuni e molto probabilmente di belle infiammazioni delle articolazioni (io sono lo sponsor ufficiale del Lasonil cm). L'unico modo di evitare queste cose è imparare a gestire il proprio corpo, capire quando si è cotti, capire come reclutare più fibre possibili, capire quando il muscolo è andato e si sta scaricando troppo sulle articolazioni. Poi non so, è danza, ma io non credo che quelli bravi bravi non abbiano un minimo di esercizi. Ovviamente tutto fatto con testa, tutto fatto con molto stretching, tutto fatto sapendo a priori che forse, ripeto forse, se tutto va bene otterrai risultati decenti nel giro di un anno, nel break intendo.
            Hasta que el cuerpo aguante...

            Originariamente Scritto da ItalianBoy88
            Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎