che ne pensate?per chi non lo conoscesse è un protocollo splittato a 5 wo a week!ovviamente un gruppo muscolare al giorno..non lo ho mai provato..ho cominciato oggi e voglio provare!suggerimenti,consigli,tentativi di dissuasione?
sovraccarico
Collapse
X
-
-
5 allenamenti a week e un solo gruppo musc allenato ogni volta,ma in ke modo?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
imho è un po' una cazzata, sia a livello pratico (non risposi completamente praticamente mai), sia a livello "mentale", nel senso che o viaggi nell'ottica che regola la tua via intorno alla palestra, oppure è praticamene impensabile riuscire ad andare sempre tutti i giorni in palestra senza rinunciare alla vita normale
mio parere ne, ma già con 4 devi saperti incastrare bene, non immagino con 5 eheh
Commenta
-
Commenta