mi alleno da 10 anni sempre in modo interrotto(faccio 5-6 mesi poi lascio poi riprendo e cosi via). ho ripreso da 3 mesi e da 1 mese mi sto allenando piu' seriamnete facendo anche la dieta.ma ho sempre la stessa impressione che il fisico non cresca.quando finisco l'allenamento ho sempre l'aspetto stanco e il fisico stressato. mentre vedo gli altri hanno i muscoli pompati, tonici.potrebbe essere che tra un allenamento e un altro dovrei far passare 2 anziche 1 giorno di riposo.mi accorgo che piu' giorni mi riposo piu' l'allenamento seguente rendo,sia come intensita' che resistenza.c'è un modo per capire qual'è la mole di lavoro piu' adatta al proprio fisico?e soprattutto capire quanto tempo di riposo deve passare tra un allenamento e un altro?
massa e riposo
Collapse
X
-
Scusa ma se ti alleni da 10 anni (anke se nn in modo continuativo) dovresti aver messo da parte un bel pò di esperienza....quello ke kiedi me lo aspetterei più da un neofita...
Cmq si dovrebbe vedere la skeda,in ogni caso un giorno di riposo tra un wo e l'altro è più ke sufficiente,potresti fare anke una ABCD con due allenamenti attaccati e uno solo di pausa prima degli altri 2 giorniMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioScusa ma se ti alleni da 10 anni (anke se nn in modo continuativo) dovresti aver messo da parte un bel pò di esperienza....quello ke kiedi me lo aspetterei più da un neofita...
Cmq si dovrebbe vedere la skeda,in ogni caso un giorno di riposo tra un wo e l'altro è più ke sufficiente,potresti fare anke una ABCD con due allenamenti attaccati e uno solo di pausa prima degli altri 2 giorni
allenarmi 4 volte alla settimana? mi sembra troppo se si vuole mettere massa.mi hanno sempre detto che si cresce nei giorno di riposo.se gia con 4 giorni di riposo non cresco figuriamoci con tre.
Commenta
-
-
Mi pare strano ke tu nn riesca a crescere allenandoti 3 volte a week.
Sicuro ke cme skeda e alimentazione sia tutto ok?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Altezza,peso,bf?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAltezza,peso,bf?
peso 71
bf come si calcola?
Commenta
-
-
Ci sono programmi apposta o ci sono delle rilevazioni con diversi mezzi.
Cmq il fatto di vederti poco pompato potrebbe anke essere solo una tua impressione,o forse ti alleni troppo per quello ke il tuo fisico può sopportareMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggiocomuque mi sono appena misurato.azz sono aumentato di tre kili in 10 giorni.ma mi vedo poco muscoloso.
In ogni caso x tagliare la testa al toro prova a postare una fotoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio3 kg in soli 10 giorni sono tanto,forse hai messo su più grasso ke massa.
In ogni caso x tagliare la testa al toro prova a postare una foto
Commenta
-
-
Sì,vedo ke sei un pò alto di bf,poi da questa foto di massa nn è ke ne vedo tantaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSì,vedo ke sei un pò alto di bf,poi da questa foto di massa nn è ke ne vedo tanta
Commenta
-
-
Ho dato un'okkiata al tuo altro post dove c'è la skeda,ho letto ke in questi anni ti sei allenato un pò a modo tuo,quindi penso ke tu nn ci abbia dato dentro tanto.
In ogni caso per vedere miglioramenti ci vorrà un pò,ma allenandoti e mangiando cme si deve i risultati arriverannoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggioc'è un modo per capire qual'è la mole di lavoro piu' adatta al proprio fisico?e soprattutto capire quanto tempo di riposo deve passare tra un allenamento e un altro?Matt10
Commenta
-
Commenta