Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
massa e riposo
Collapse
X
-
Bf:body fat cioè percentuale di grasso corporeoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSì,vedo ke sei un pò alto di bf,poi da questa foto di massa nn è ke ne vedo tanta
Commenta
-
-
Non centra niente il fattore genetico,tutti possono crescere bisogna solo darci dentro con molto impegno e avere pazienzaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggioin effeti è solo una settimana che mi alleno seriamnete e soprattutto mangio in maniera giusta.
cmq forza e coraggio puoi migliorare tantissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggioaltezza 1,73
peso 71
bf come si calcola?
non ci credo ti alleni da 10 anni e nn sai nemmeno come si calcola la bodyfats?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggionon ci credo ti alleni da 10 anni e nn sai nemmeno come si calcola la bodyfats?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggionon ci credo ti alleni da 10 anni e nn sai nemmeno come si calcola la bodyfats?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiogià guardando la foto del fisico di una persona si può stimare la bf.
tu sarai sul 16%...una bf medio-bassa se paragonata all italiano medio,
abbastanza alta se paragonata allo sportivo medio.
Commenta
-
-
dipende dagli obiettivi. in genere stare sul 10-12 vuoldire rimanere asciutti e con l'addome abbastanza in vista.
quindi una % ke bene si adatta ad uno stile di vita salutare di uno sportivo.
aerobica andrebbe sempre fatta.
non troppa in massa, di più in fase di definizione poichè oltre a migliorare le capacità cardio-polmonari fa anche dimagrire migliorando l'utilizzazione dei grassi come fonte energetica.
Commenta
-
Commenta