If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
resta quello del nr di serie/reps il mio dubbio. cioè, una volta scelti gli esercizi e l'ordine, secondo quale criterio assegno chessò, 3x8 allo squat e 4x12 al rematore? c'è una "regola" o si va x esperienza? mi piacerebbe saperlo, così in generale, x farmi una cultura. grazie a chiunque mi spieghi questa cosa (che poi credo sia la base della creazione di routine di allenamento) o a chi mi da un link da leggere...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ieri ho fatto qualcosa di molto simile... tre domande:
- @manx: perche non la faresti mai?
- @all: quando ho tentato di mettermi sul tappeto dopo i pesi non mi tiravo dietro le gambe, ero morto... non è che è un filo pesante una full body con reps cosi basse?
- per renderla più "leggera", sempre nell'ottica che devo dimagrire e non fare massa, se alzassi le reps a 15 o oltre? farei meno "fatica" cioè è meno impegnativo per il corpo (o almeno cosi a me pare)... cosa dite?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
questo x cominciare e prendere confidenza cn gli esercizi base, poi a "lavori iniziati" si possono aggiungiere complementari\modificare serie e rep, in base alle sensazioni...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
questo x cominciare e prendere confidenza cn gli esercizi base, poi a "lavori iniziati" si possono aggiungiere complementari\modificare serie e rep, in base alle sensazioni...
il marcopiellismo, che io sappia, fa fare un 5x5 e non un 5x3 sui fondamentali cmq robe del genere a me non piacciono
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
il marcopiellismo, che io sappia, fa fare un 5x5 e non un 5x3 sui fondamentali cmq robe del genere a me non piacciono
il 5x3 su squat e stacco, è dovuto al TUT + alto, partendo con una skema del genere è molto probabile ke si incrementino sensibilmente i cariki nelle prime week... in questo modo risulta + profiquo alzare il volume successivamente e lavorare in range di rep + alte cn un carico maggiore e\o aggiungiere eventuali complementari... imho...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
allenandomi da 7 anni ormai gli esercizi li ho imparati pero le schede me le facevo fare dall'istruttore (che adesso è andato in pensione e il nuovo è incapace ). purtroppo ho mangiato sempre come una bestia percio mi son trovato che pesavo 120 kg. indubbiamente la massa e la forza non mancano pero non è esteticamente bello... non dovrei aver bisogno di "prendere confidenza" con la panca o lo squat quindi... comunque ripeto, secondo voi ha senso una full body (che a me è sembrata pesante) e poi 30 min di corsa x dimagrire quando piu velocemente possibile?
allenandomi da 7 anni ormai gli esercizi li ho imparati pero le schede me le facevo fare dall'istruttore (che adesso è andato in pensione e il nuovo è incapace ). purtroppo ho mangiato sempre come una bestia percio mi son trovato che pesavo 120 kg. indubbiamente la massa e la forza non mancano pero non è esteticamente bello... non dovrei aver bisogno di "prendere confidenza" con la panca o lo squat quindi... comunque ripeto, secondo voi ha senso una full body (che a me è sembrata pesante) e poi 30 min di corsa x dimagrire quando piu velocemente possibile?
allora ti kiedo scusa... il fatto ke kiedevi una fullbody, mi ha portato a dare x scontato ke fossi agli inizi...
la full postata è cmq valida, ma nel tuo caso opterei x qlcs di diverso... se vuoi dimagrire magari ti butti su un EDT o cmq su una split... magari ti fai un pò di stripping e superserie x bruciare un pò di +, anke se imho cambia poco, la vera differenza è a tavola...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta