Originariamente Scritto da Gaara
Visualizza Messaggio
"nooo I Pesi Fanno Maleeee"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioApparte le immondità che questo ragazzo ubriaco ha detto, ne ho estrapolato una parte di verità alla quale forse pensava senza riuscire ad esprimersi (magari è dislessico).
Se una ragazza ha grasso in eccesso e il suo peso è superiore al suo peso forma, allora è consigliabile fare molta aerobica e pesi leggeri (che non significa che non affatichino.. significa più ripetizioni ma sempre fino alla morte), perché così tonifica e brucia grassi più velocemente per raggiungere il suo peso forma nella "forma" giusta..
Se invece una ragazza ha grasso in eccesso ma è sotto al suo peso forma, o anche senza grasso in eccesso, ma comunque troppo magra, allora caro amico ubriaco ci vogliono i pesi pesanti e non quelle minchiate che fai tu.
Troppe ripetizioni in esercizi come squat e stacco e favoriscono la cellulite, causata dal una cattiva circolazione che accumula localmente liquidi e prodotti di scarto. Aggiungere anche l'acido lattico ai prodotti di scarto già esistenti non può che peggiorare la situazione. Quindi per la parte inferiore lavori a basse ripetizioni e bufferati, evitando del tutto il bruciore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggiopoco fà parlavo su msn con un mio amico di allenamenti vari e ad un certo punto se ne esce con della roba che ..bo...nn saprei come definire:
vi incollo la conversazione:
-te prego, lascia sta i pesi!
-i pesi rovinano il fisico delle ragazze alla lunga ???????'
-ti sparisocno le tette perché il muscolo si dilata
-devi fare corpo libero ma con gli esercizi giusti (corpo o libero o pesi lo stress non cambia, anzi gli esercizi a corpo libero possono essere molto più stressanti perchè non è possibile regolare il carico)
- o fai tutto con un peso da 1 kg ???????????????????
-da li punta tutto su ripetizioni continue e veloci ????????????
-il muscolo ti is tira ma non si ingrossa, il che significa che risulta tonico e non rischi catabolismo e merdate varie ?????
-metti su un bel Culo sodo con la metà del tempo che facendo squat ?? (a fare squat una ragazza ci sta 15-20 minuti compreso il riscaldamento, e poi non ha bisogno di nessun altro esercizio per le gambe)
-ti dico quello che faccio io ed ho un bel fisico senza toccare pesi
-in pratica faccio prima una corsa di riscaldamento
-stretching e lo devi fare per evitare acido lattico (la corsa eseguita come atività blanda di riscaldamento produce pochissimo acido lattico perche si tratta di un attività aerobica e quindi alattacida (l'acido lattico è un prodotto di scarto tipico dell'attivitò anaerobica)
-corsa alternata normale e con scatti, ti dà esplosività
-poi su e giu x le scale della tribunetta ( ci alleniamo al campo sportivo)
-poi facciamo combinazioni tipo ti pieghi sulle ginocchia e vai avanti a saltellini, al terzo ti dai la spinta in alto, quando torni giu ti metti in posizione da flessioni, allunghi le gambe e le riporti a posizione iniziale...insomma detto così nn si capisce ma è come se fosse un percorso, come un allenamento militare! ????? (l'idea in se non è male ma deve essere ben realizzata)
-cmq ci sono 3 ragazze che sono venute quest'anno a fare thai boxe nella palestra mia...hanno buttato giù massa grassa e hanno preso definizione e tonicità (sarebbe successo cmq, perchè partivano da una condizione di "non allenamento", quindi un qualsiasi stimolo allenante avrebbe prodotto risultati)
-con i pesi fai ripetizioni regolari e soprattutto poche (giusto)
-quello che acquisti con i pesi lo perdi appena smetti id farli..se fai corpo libero no!!! ??? (ripeto non c'è differenza di stimolo tra corpo libero e pesi)
- gli stacchi spezzano la schiena, la pressa affatica le ginocchia..fai affondi con il busto indietro!! ?? (cazzate)
bo.....pensavo fosse ubriaco dato che è venerdì sera...voi che dite?
xkè dice tutto ciò?
peso da 1kg? ripetioni alte e veloci?..niente squat, stacchi, pressa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggioahah si ho pravato anche io a fargli vedere due foto simili ma nulla
1°impara la tecnica per i giusti esercizi
2°fai una scheda/programma di allenamento
3° rivedi la dieta
4°cerca di progredire nel tempo coi carichi
vedrai che soddisfazione andare in palestraOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
no ma io adoro fare i pesi..sto seguendo la dieta.. e inizio a vedere qualche muscoletto, quindi di prendere in considerazione il mio amico nn ne avevo la minima idea Volevo vedere cosa ne pensavate..se c'era qualcosa di giusto in ciò ke diceva tutto qui
Commenta
-
-
Digli a mr umbriachella ke lorenzo ha detto ke sei un cretino.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggioah sicuramente
ma lui è sostiene che si fa prima a diventare di marmo facendo esercizi a corpolibero..corsi..roba così..senza toccare pesi..bha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo... è morto un mio amico. 24 anni.
non esplicito il motivo per non innescare polemiche, mi limito a linkare l'articolo di giornale:
la sua UNICA passione era il bodybuilding, cui ha dedicato tutta la sua vita... anche in senso letterale purtroppo.
Riposa in pace Giacomo, mi mancheranno le nostre chiacchierate sul bodybuilding...
Ps. kiudete pure se l'argomento è off limits.
azz mi spiace, Hombre, brutta cosa......
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggioio i corsi li odio..c'è il mio istruttore che cerca sempre di farmi iscrivere a sti cosi, ma proprio nn ce la faccio, poi son sempre pieni di cretine o_O ...Poi nn so magari c'è nè una forte concentrazione nella mia palestra!!!
Commenta
-
Commenta