Cmq dato k si parla di trazioni, secondo voi quelle alla nuca sono da evitare come la lat dietro?
Trazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodevi per caso fare qualche concorso?concorsi militari dico
Comunque quoto il ciclo proposto da luigi
Poi volendo comunque (mal che vada l'accademia) proseguire come volontario le trazioni sono un esercizio vitale soprattutto per le selezioni a corpi particolari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca875 Visualizza MessaggioDiciamo che stò facendo il concorso per ufficiali dei carabinieri e già alle prove fisiche mi chiesero almeno 3 trazioni presa prona e le ho fatte però mettendocela tutta e salendo diciamo a scatti, non erano fluide.
Poi volendo comunque (mal che vada l'accademia) proseguire come volontario le trazioni sono un esercizio vitale soprattutto per le selezioni a corpi particolari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioimmaginavo sempre la stessa storia? corsa,5 trazioni e 10 flessioni vero?
15 flessioni(20 per punteggio)
Poi c'erano le facoltative che ti davano punti che erano salto in alto 1.20 e 3 trazioni presa prona.
ma avendole già superate non mi preoccupano solo che volevo migliorarmi per eventuali test, questi sono proprio base base.
Hai fatto anche tu concorsi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca875 Visualizza MessaggioPer l'accademia le obbligatorie erano 1000m in 4.05 e sotto i 3.30 per il punteggio incrementale
15 flessioni(20 per punteggio)
Poi c'erano le facoltative che ti davano punti che erano salto in alto 1.20 e 3 trazioni presa prona.
ma avendole già superate non mi preoccupano solo che volevo migliorarmi per eventuali test, questi sono proprio base base.
Hai fatto anche tu concorsi?
Commenta
-
Commenta