Trazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide93
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 122
    • 4
    • 0
    • Send PM

Cmq dato k si parla di trazioni, secondo voi quelle alla nuca sono da evitare come la lat dietro?

Commenta

• Luca875
      Bodyweb Member
      • May 2008
      • 5
      • 0
      • 0
      • Bassano del Grappa
      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      devi per caso fare qualche concorso?concorsi militari dico
      Comunque quoto il ciclo proposto da luigi
      Diciamo che stò facendo il concorso per ufficiali dei carabinieri e già alle prove fisiche mi chiesero almeno 3 trazioni presa prona e le ho fatte però mettendocela tutta e salendo diciamo a scatti, non erano fluide.

Poi volendo comunque (mal che vada l'accademia) proseguire come volontario le trazioni sono un esercizio vitale soprattutto per le selezioni a corpi particolari

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

Originariamente Scritto da Luca875 Visualizza Messaggio
        Diciamo che stò facendo il concorso per ufficiali dei carabinieri e già alle prove fisiche mi chiesero almeno 3 trazioni presa prona e le ho fatte però mettendocela tutta e salendo diciamo a scatti, non erano fluide.

Poi volendo comunque (mal che vada l'accademia) proseguire come volontario le trazioni sono un esercizio vitale soprattutto per le selezioni a corpi particolari
        immaginavo sempre la stessa storia? corsa,5 trazioni e 10 flessioni vero?

Commenta

• Luca875
          Bodyweb Member
          • May 2008
          • 5
          • 0
          • 0
          • Bassano del Grappa
          • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          immaginavo sempre la stessa storia? corsa,5 trazioni e 10 flessioni vero?
          Per l'accademia le obbligatorie erano 1000m in 4.05 e sotto i 3.30 per il punteggio incrementale
          15 flessioni(20 per punteggio)

Poi c'erano le facoltative che ti davano punti che erano salto in alto 1.20 e 3 trazioni presa prona.

ma avendole già superate non mi preoccupano solo che volevo migliorarmi per eventuali test, questi sono proprio base base.

Hai fatto anche tu concorsi?

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

Originariamente Scritto da Luca875 Visualizza Messaggio
            Per l'accademia le obbligatorie erano 1000m in 4.05 e sotto i 3.30 per il punteggio incrementale
            15 flessioni(20 per punteggio)

Poi c'erano le facoltative che ti davano punti che erano salto in alto 1.20 e 3 trazioni presa prona.

ma avendole già superate non mi preoccupano solo che volevo migliorarmi per eventuali test, questi sono proprio base base.

Hai fatto anche tu concorsi?
            no io non ancora ma alcuni miei amici si e infatti mi ricordavo di queste "prove"

Commenta

Working...
            X