E' tutto nel titolo...
Trazioni: perchè preferita la presa larga o la stretta?
Collapse
X
-
precedentemente ho sempre ciclizzato.
mi associo ad erik per quanto dice e perchè con le supine riesco a sollevare più carico attaccato alla cintura. in ogni caso dopo non eseguo curl.
...devo però confessare che anche le prone danno una bella soddisfazione...
Ciao e continua a tirare prono o supino che sia... (o suino, come più t'aggrada... )
A risenticceLuca
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Io preferisco le trazioni inverse perche' lavorano piu' muscolatura infatti intervengono in maniera decisiva anche i bicipiti e io cosi' risparmio tempo poi per finirli sti bastardi.
ciaoCio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Commenta
-
-
Originally posted by arabafenice
d'accordo con voi, ma per fare l'avvocato del diavolo potremmo pensare che in quanto tali siano più facili, no...?
Io penso siano più produttive perchè permettono di sollevare più carico e coinvolgono maggiormente i bicipiti, tutto qui.
CiaoLuca
Commenta
-
-
Non direi proprio, l'adattamento deve essere graduale la posizione supinata ad esempio in taluni soggetti puo' provocare dei problemi ai polsi e un po' come dire stacco classico o sumo qual' è il meglio?.....è soggettivo.
Comunque proprio per il fatto che puoi caricare di piu' paradossalmente ne fa' un esercizio principe.
Casey Viator faceva trazioni inverse con 136kg appesi in vita!
ciaoEnrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Casey Viator faceva trazioni inverse con 136kg appesi in vita!
ciao
Io mi trovo meglio in pronazione, faccio l'alternativo
Commenta
-
-
Originally posted by Will
cavolo non sapevo che usasse 136kg cmq anche il grande Arnold disse di non aver mai visto nessuno allenarsi tanto intensamente come Casey Viator.
Io mi trovo meglio in pronazione, faccio l'alternativo
ciaoEnrico e stop!
Commenta
-
Commenta