Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mogliorare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mogliorare...

    ciao ragazzi....
    mi chiamo giuseppe ed vi contatto xke ritengo dia vere un fisico ke se usato bn puo dare buoni risultati....il mio obbiettivo è dimagrire e allenarmi senza palestra xke nn ho il tempo x colpa del lavoro.
    Io faccio un lavor un pò pesantino dv sfrutto e alleno molto i muscoli cioè montatore di ferro...
    cmq il mio obbiettivo è avere da voi un'alimentazione corretta e un piano di esercizi ke si possono sfolgere a casa in modo da allenare il mio fisico...
    I MIEI DATI:
    (SESSO):MASCHIO;
    (ETà): 20 ANNI;
    (ALTEZZA):188 cm;
    (PESO):94,4 kg;
    (CIRCONF.POLSO):18,5 cm;
    (CIRCONF.BACINO):110 cm;
    (CIRCONF.VITA):92 cm;
    (CIRCONF.PETTO):103,5 cm;

    Aspetto vostri aiuti ragazzi...
    ciao a tutti.....

    #2
    Originariamente Scritto da zax87 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi....
    mi chiamo giuseppe ed vi contatto xke ritengo dia vere un fisico ke se usato bn puo dare buoni risultati....il mio obbiettivo è dimagrire e allenarmi senza palestra xke nn ho il tempo x colpa del lavoro.
    Io faccio un lavor un pò pesantino dv sfrutto e alleno molto i muscoli cioè montatore di ferro...
    cmq il mio obbiettivo è avere da voi un'alimentazione corretta e un piano di esercizi ke si possono sfolgere a casa in modo da allenare il mio fisico...
    I MIEI DATI:
    (SESSO):MASCHIO;
    (ETà): 20 ANNI;
    (ALTEZZA):188 cm;
    (PESO):94,4 kg;
    (CIRCONF.POLSO):18,5 cm;
    (CIRCONF.BACINO):110 cm;
    (CIRCONF.VITA):92 cm;
    (CIRCONF.PETTO):103,5 cm;

    Aspetto vostri aiuti ragazzi...
    ciao a tutti.....
    ti contraddici,intendi dire ke ti vuoi allenare a casa snz andare in palestra,giusto? x l'alimentazione qst nn è il posto adatto,x la skeda,ti consiglio una ricerca,ma se sei alle prime armi ,secondo me ti conviene partire cn una full body,x iniziare a famigliarizzare cn gli esercizi e abituare il corpo ai nuovi stimoli
    CUCCUGYM..si riparte da qui

    Commenta


      #3
      ho gia fatto palestra...
      conosco quasi tutti gli esercizi di base.....fatemi un elenco col nome dell'esercizi ke dovrei svolgere.....

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎