Originariamente Scritto da frastaff89
Visualizza Messaggio
Dormite bene dopo palestra?
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da elcin76 Visualizza Messaggioio parto col camion a volte alle 4 o alle3 torno alle 19-20 quando non dormo fuori ma riesco lo stesso a strappare due allenamenti la sett. questa si è costanza...o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IVANKO83 Visualizza MessaggioUna seghetta e dormi come un bambino....
cmq scherzi a parte l'adrenalina e il cortisolo rilasciati dopo un intenso w.o. nn sono da sottovalutare se poi si và a letto poche ore dopo.
A me capitava di addormentarmi e poi di svegliarmi eccitato o agitato, con sonno pari a zero... può essere fastidioso, ma magari èè anche sintomo di sovrallenamento.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
io di solito dp l'allenamento mangio e mi viene un sonno impressionante... sento il bisogno fisico di riposare... basta ke mi segga in poltrona o mi distenda sul divano e PAM! il gioco è fatto... ma se nn mi sveglio la direttamente la mattina, appena apro gli okki nn c'è + verso di riaddormentarmi!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio di solito dp l'allenamento mangio e mi viene un sonno impressionante... sento il bisogno fisico di riposare... basta ke mi segga in poltrona o mi distenda sul divano e PAM! il gioco è fatto... ma se nn mi sveglio la direttamente la mattina, appena apro gli okki nn c'è + verso di riaddormentarmi!
però c'è da dire che conta molto il livello di stanchezza dato anche dalla giornata: sfido uno che lavora 8 ore al dì ad allenarsi un ora e mezza a nn dormire dopo cenasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
ho iniziato da poco a lavorare, e anke prima era così... ma nn è un problema di orario... anke se mi alleno a mezzogiorno dp 45-60'dal wo un sonnellino me lo faccio MOOOLTO volentierile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
no. come al solito.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta