Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se ricomincia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se ricomincia!

    Dopo qualke mese di stop ho deciso di ricominciare vi posto la mia scheda cosi posso avere dei pareri....obiettivo massa.

    Lunedi
    panca p. 2*8
    lento av. 2*6
    l-Fly 2*8
    dip 2*8
    crunch 3*15

    Mercoledi
    Squat 1*20
    Pull resp 2*10
    Stacchi g.t 2*15
    allenamento x la presa
    Calf 2*15

    Venerdi
    Lat av. inv 2*8
    rem man 1*8
    Side bend 2*15
    Curl bil 2*6

    Successivamente ridurro il volume con 2 all. a settimana
    Ke ne dite?

    #2
    la scheda e' ottima, ma ti conviene ricominciare sparato con una 3 split bii ?

    io normalmente quando mi fermo per un po' di tempo per ricominciare eseguo una fullbody per almeno 2/3 settimane

    ciao
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta


      #3
      Originally posted by vance
      la scheda e' ottima, ma ti conviene ricominciare sparato con una 3 split bii ?

      io normalmente quando mi fermo per un po' di tempo per ricominciare eseguo una fullbody per almeno 2/3 settimane

      ciao
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        molto buona ma ricomincia o con una full body o cmq riducendo i pesi.

        Commenta


          #5
          Secondo me, un soggetto che riprende dopo una lunga pausa può seguire benissimo una 3-split.
          Ovviamente, con l'aumentare dell'intensità, la scheda dovrà essere ridimensionata in una 2-split, al fine di ottimizzare i recuperi
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain
            Secondo me, un soggetto che riprende dopo una lunga pausa può seguire benissimo una 3-split.
            Ovviamente, con l'aumentare dell'intensità, la scheda dovrà essere ridimensionata in una 2-split, al fine di ottimizzare i recuperi

            Sarei d'accordo con te se lo stop fosse stato di 15/20 giorni ....ma lui parla di qualche mese.
            ciao
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Perche mi consigliate una full body?
              La scheda ke vi ho postato e' frutto della lettura di oltre brawn,ho scartato la full body xke viene consigliata ad un principiante assoluto ke io nn sono...cioe + o -!!
              Cmq grazie a quanto pare il libro mi e' proprio servito ciao ciao!!!

              Commenta


                #8
                principiante non e' cmq una parolaccia, visto che siamo in tema da quanto ti alleni?

                per quanto riguarda la fullbody io mi alleno da qualche annetto e ti assicuro che quando mi fermo per + di 30 gg ricomincio con una fyullbody per ricondizionare + velocemente tutto il corpo all'allenamento con i pesi

                ciao
                Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                Commenta


                  #9
                  no nn e' una parolaccia xo avendo letto assoluto pensavo ke fosse + adatta ad uno ke per la prima volta mette piede in palestra tutto qui!Eee...+ o - un anno poi mi sono fermato a giugno(la palestra ha chiuso) ma quest'anno nn mi fregano la cambio!!Ciao

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Paolo1983
                    no nn e' una parolaccia xo avendo letto assoluto pensavo ke fosse + adatta ad uno ke per la prima volta mette piede in palestra tutto qui!Eee...+ o - un anno poi mi sono fermato a giugno(la palestra ha chiuso) ma quest'anno nn mi fregano la cambio!!Ciao
                    Non farti sentire da Armando il re delle FullBody .....in stile HIT.
                    ciao
                    Enrico e stop!

                    Commenta


                      #11
                      le full body sono un ottimo tipo di scheda e se i carichi sono pesanti sono anche per atleti superavanzati.

                      Commenta


                        #12
                        appunto, come dice misterx


                        occhio ad Army se i piglia
                        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎