Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come la penso io(per quanto possa contare)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    su 2 wo x week quelle due full vanno bene. certo meglio sarebbe trasformarle in un aba-bab, ma se hai solo 2 gg è la soluzione ideale.

    @simones: la penso sostanzialmente come te, hai fatto un'analisi semplice ma efficace.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
      su tutti gli esercizi lo useresti? o solo su quelli che si vuole dare la precedenza?

      io durante i due mesi di full ho usato questo schema per la panca: 6x4 80%, 6x3 85%, 6x2 90%, finto il ciclo riprendevo da capo. c'e da dire che facevo panca in entrambe le sessioni, alternando però il resto degli esercizi ed utilizzando il 5x5 nei fondamentali.

      no solo sugli esercizi ai quali voglio dare la precedenza.
      non faccio le parallele in 6x2 certo.
      un 5x5 può andare bene
      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

      L.F.Celine

      Commenta


        #18
        grazie dei consigli, le 5*5 intendi compreso il riscaldamento o 5 serie allenanti?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da vis-voluntatis Visualizza Messaggio
          grazie dei consigli, le 5*5 intendi compreso il riscaldamento o 5 serie allenanti?

          allenanti.
          personalmente non amo la singola a tuuta ma è questione di gusti
          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

          L.F.Celine

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎