Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Test del moribondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Correre per 10 kilometri e' una cosa che pochi possono fare, aldilla' del tempo impiegato.Semplicemente se uno non e' allenato a correre, non ce la fa.
    Un BB comunque possiede ugualmente un efficiente sistema cardiocircolatorio.Dopo il WO, circa 15-20 minuti di aerobica medio-blanda consente di mantenere una sufficiente capacita' aerobica e ossidazione dei grassi, benefici salutistici.... .e altro. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Correre per 10 kilometri e' una cosa che pochi possono fare, aldilla' del tempo impiegato.Semplicemente se uno non e' allenato a correre, non ce la fa.
      Un BB comunque possiede ugualmente un efficiente sistema cardiocircolatorio.Dopo il WO, circa 15-20 minuti di aerobica medio-blanda consente di mantenere una sufficiente capacita' aerobica e ossidazione dei grassi, benefici salutistici.... .e altro. .
      il fiato poi ci vuole anche x fare 4 serie di squat o stacchi pesanti... proprio come x correre 10 km o quasi

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Correre per 10 kilometri e' una cosa che pochi possono fare, aldilla' del tempo impiegato.Semplicemente se uno non e' allenato a correre, non ce la fa.
        Un BB comunque possiede ugualmente un efficiente sistema cardiocircolatorio.Dopo il WO, circa 15-20 minuti di aerobica medio-blanda consente di mantenere una sufficiente capacita' aerobica e ossidazione dei grassi, benefici salutistici.... .e altro. .
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #19
          il Sig. Albanesi non è un medico, mi risulta sia un ingegnere appassionato di corsa, un ottimo scrittore, idee chiare, qualità espositiva elevata e soprattutto nozioni di scienza dell'allenamento e alimentazione di buon livello.
          Ha alcune sue teorie in merito al "ben-essere" ed ha costituito un movimento di appassionati atleti.
          Non ho letto il test in questione, credo però sia rivolto esclusivamente a chi si dedica alla corsa di resistenza, se così non fosse sarebbe un test con risultati improbabili e aleatori.
          GUTTA CAVAT LAPIDEM
          http://albertomenegazzi.blogspot.it/
          MANX SDS

          Commenta


            #20
            ma che stronzata!

            io li corro i 10km in un'ora....ma che vuol dire?

            vi faccio un esempio: qua vicino casa mia ci sono 3 podisti di una 40ina d'anni che tutti i giorni (TUTTI i giorni) si sparano 1ora e mezzo/2 ore di corsa sui colli, e partecipano a tutte le manifestazioni podistiche possibili qua in zona.....sono tre scheletri! di sano non hanno un *****, meno che mai l'aspetto. hanno 40 anni e ne dimostrano 60...e io dovrei credere che spaccarsi di gran fondo dovrebbe aiutarti a qualcosa?

            che vada a raccattare le fragole albanesi e tutti i soloni come lui.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
              il Sig. Albanesi non è un medico, mi risulta sia un ingegnere appassionato di corsa, un ottimo scrittore, idee chiare, qualità espositiva elevata e soprattutto nozioni di scienza dell'allenamento e alimentazione di buon livello.
              Ha alcune sue teorie in merito al "ben-essere" ed ha costituito un movimento di appassionati atleti.
              Non ho letto il test in questione, credo però sia rivolto esclusivamente a chi si dedica alla corsa di resistenza, se così non fosse sarebbe un test con risultati improbabili e aleatori.
              Il test è rivolto alla popolazione in generale, bbuilder compresi... nel sito vengono anche fornite spiegazioni in merito... è chiaramente il parere del sig. Albanesi, che propone con un buon accompagnamento di nozioni scientifiche.
              Anche io non mi trovo totalmente d'accordo con lui, volevo sapere la vostra...
              "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

              www.runemotion.blogspot.com

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                ma che stronzata!

                io li corro i 10km in un'ora....ma che vuol dire?

                vi faccio un esempio: qua vicino casa mia ci sono 3 podisti di una 40ina d'anni che tutti i giorni (TUTTI i giorni) si sparano 1ora e mezzo/2 ore di corsa sui colli, e partecipano a tutte le manifestazioni podistiche possibili qua in zona.....sono tre scheletri! di sano non hanno un *****, meno che mai l'aspetto. hanno 40 anni e ne dimostrano 60...e io dovrei credere che spaccarsi di gran fondo dovrebbe aiutarti a qualcosa?

                che vada a raccattare le fragole albanesi e tutti i soloni come lui.
                Beh, anche questa è un'esagerazione e una generalizzazione... in palestra da me ci sono bber di 40 anni che ne dimostrano 60, e altri che ne dimostrano 30... questo non vuol dire nulla...
                "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

                www.runemotion.blogspot.com

                Commenta


                  #23
                  gli eccessi si pagano sempre, la natura invita ad "armonizzare" le grandi risorse dell'organismo: cuore-muscoli-mente.
                  GUTTA CAVAT LAPIDEM
                  http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                  MANX SDS

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                    gli eccessi si pagano sempre, la natura invita ad "armonizzare" le grandi risorse dell'organismo: cuore-muscoli-mente.
                    Giusto. io aggiungerei anima: cuore - muscoli - mente - anima
                    "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

                    www.runemotion.blogspot.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎