Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alzate a 90°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Mad-Wery Visualizza Messaggio
    Salve secondo voi quale esercizio può sostituire le alzate a 90°???? Chiedo ciò perchè è un ex che nn amo particolarmente inoltre è presente nella mia skeda da cirka 2 mesi .

    thk-Mad
    Una volta vidi Victor Martinez in un video fare uno strano esercizio in piedi,ai cavi, un braccio alla volta.
    Dopo avere levato la maniglia impugnava il cavo alto con la mano nuda, braccio semi teso, ed eseguiva una trazione per il delts posteriore, partendo davanti al viso e portando poi il braccio di lato.
    Devo dire che e' molto selettivo per il delts posteriore e dona ottimo pump.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Una volta vidi Victor Martinez in un video fare uno strano esercizio in piedi,ai cavi, un braccio alla volta.
      Dopo avere levato la maniglia impugnava il cavo alto con la mano nuda, braccio semi teso, ed eseguiva una trazione per il delts posteriore, partendo davanti al viso e portando poi il braccio di lato.
      Devo dire che e' molto selettivo per il delts posteriore e dona ottimo pump.
      Unilateralmente?? non l'ho mai visto fare. Dev'essere molto impegntivo.... Io lo faccio sempre ma doppio cavo.
      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎