Ciao a tutti....!!!!ogni quanto bisognerebbe allenare ogni singolo gruppo muscolare?1 o 2 volte alla settimana o d + ? grazie ciao
frequenza
Collapse
X
-
Un gruppo solo una volta la settimana, allenamenti di un'ora/un'ora e mezza.
Brevi e intensi.
-
-
bene, apriamo le danze, signori e signore, venghino, venghino...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
troverai troppe opinioni discordanti andre pero io ti consiglio di provare la frequenza su te stesso ciclicizzando l'allenamento e poi vedi cosa è meglio per te..
Commenta
-
-
dipende dal tuo bf..io cmq per mantenere la massa magra consiglio nn piu di 30min di aerobica 3volte la settimana massimo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza MessaggioCiao a tutti....!!!!ogni quanto bisognerebbe allenare ogni singolo gruppo muscolare?1 o 2 volte alla settimana o d + ? grazie ciao
Da una a tre volte a seconda del tuo livello e della filosofia di allenamento che segui. All'aumentare della frequenza diminuisce il volume per singola seduta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza MessaggioCiao a tutti....!!!!ogni quanto bisognerebbe allenare ogni singolo gruppo muscolare?1 o 2 volte alla settimana o d + ? grazie ciaoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza MessaggioCiao a tutti....!!!!ogni quanto bisognerebbe allenare ogni singolo gruppo muscolare?1 o 2 volte alla settimana o d + ? grazie ciaoAh! Per una volta ti ho preceduto!!
Diciamo, in linea di massima, per quello che ho studiato, ci sono muscoli più grossi e muscoli più piccoli e poi c'è il famoso "addome", che non si sa mai come bisogna lavorarlo. I muscoli grossi hanno bisogno di più recupero, anche perché si fanno sempre più serie e perché stimolano indirettamente (ma fai una fatica bestia lo stesso..) anche muscoli più piccoli. Quindi: o fai tutto una volta a settimana e amen oppure segui la teoria della multifrequenza dove muscoli come bicipiti, tricipiti e (correggetemi se sbaglio) anche spalle e polpacci, si allenano 2 volte e il resto (gambe, petto, dorso, addome) una volta sola.
Poi come ti ho detto ci sono 1000 teorie.. questo che hai creato è un post pericoloso. Prevedo grossi scontri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioCi sono 16mila opinioni differenti, ci sono anche teorie che prevederebbero una risposta alla tua domanda inferiore a 1.. ma come direbbe Manx, "questa è zona detozzizzata!"Ah! Per una volta ti ho preceduto!!
Diciamo, in linea di massima, per quello che ho studiato, ci sono muscoli più grossi e muscoli più piccoli e poi c'è il famoso "addome", che non si sa mai come bisogna lavorarlo. I muscoli grossi hanno bisogno di più recupero, anche perché si fanno sempre più serie e perché stimolano indirettamente (ma fai una fatica bestia lo stesso..) anche muscoli più piccoli. Quindi: o fai tutto una volta a settimana e amen oppure segui la teoria della multifrequenza dove muscoli come bicipiti, tricipiti e (correggetemi se sbaglio) anche spalle e polpacci, si allenano 2 volte e il resto (gambe, petto, dorso, addome) una volta sola.
Poi come ti ho detto ci sono 1000 teorie.. questo che hai creato è un post pericoloso. Prevedo grossi scontri..
Commenta
-
-
dipende dall'obbiettivo che hai. forza- massa- resistenza hanno protocolli diversi. e per ogni tipo di obbiettivo ci sono vari metodi di frequenza validi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonodavide Visualizza MessaggioDa una a tre volte a seconda del tuo livello e della filosofia di allenamento che segui. All'aumentare della frequenza diminuisce il volume per singola seduta.
Mi sembra la risposta più sensata!<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobene, apriamo le danze, signori e signore, venghino, venghino..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigide67 Visualizza MessaggioUn gruppo solo una volta la settimana, allenamenti di un'ora/un'ora e mezza.
Brevi e intensi.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta