A suo tempo si, ma niete di eclatante. Adesso che ho imparato a reggere volumi e frequenze elevate, non credo che avrei risultati.
frequenza
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioA suo tempo si, ma niete di eclatante. Adesso che ho imparato a reggere volumi e frequenze elevate, non credo che avrei risultati.
Commenta
-
-
Ho provato di tutto perchè mi sono sempre allenato senza una guida, quindi quello che leggevo e mi incuriosiva lo provavo. Se avessi avuto qualcuno che mi seguisse proponendomi subito quanto faccio adesso il resto mi sarebbe sembrato da subito sottoallenante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioHo provato di tutto perchè mi sono sempre allenato senza una guida, quindi quello che leggevo e mi incuriosiva lo provavo. Se avessi avuto qualcuno che mi seguisse proponendomi subito quanto faccio adesso il resto mi sarebbe sembrato da subito sottoallenante.
Commenta
-
-
Certe volte basta il buon senso. Se sono capace di allenare ogni gruppo 2 volte a settimana con allenamenti diretti da una decina di set per i muscoli grandi e da 6 set per i piccoli, ottenendo risultati, perchè divrei pensare che allenandomi di meno dovrei ottenere di più? dove sta la logica in questo? Semmai devo cercare di sopportare carichi di lavoro (inteso come volume e peso sollevato) sempre maggiori proprio per impedire al fisico di adattarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCerte volte basta il buon senso. Se sono capace di allenare ogni gruppo 2 volte a settimana con allenamenti diretti da una decina di set per i muscoli grandi e da 6 set per i piccoli, ottenendo risultati, perchè divrei pensare che allenandomi di meno dovrei ottenere di più? dove sta la logica in questo? Semmai devo cercare di sopportare carichi di lavoro (inteso come volume e peso sollevato) sempre maggiori proprio per impedire al fisico di adattarsi.
ci sei su msn?
ti faccio vedere i nuovi video...
ciaosigpic
Commenta
-
-
molti di voi dimenticano una cosa essenziale...
va beh, lascio perdere, tanto abbiamo capito e chi "non ha capito" fa finta di non capire...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomolti di voi dimenticano una cosa essenziale...
va beh, lascio perdere, tanto abbiamo capito e chi "non ha capito" fa finta di non capire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioscs manx saro ritardato,ma nn ho capito veramente..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon fa niente, meglio cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCerte volte basta il buon senso. Se sono capace di allenare ogni gruppo 2 volte a settimana con allenamenti diretti da una decina di set per i muscoli grandi e da 6 set per i piccoli, ottenendo risultati, perchè divrei pensare che allenandomi di meno dovrei ottenere di più? dove sta la logica in questo? Semmai devo cercare di sopportare carichi di lavoro (inteso come volume e peso sollevato) sempre maggiori proprio per impedire al fisico di adattarsi.
Non esiste "logica" nelle risposte biologiche, esiste quello che "accade".
Se tu ti alleni in quel modo e cresci, per poter dire se allenandoti di meno o di più cresceresti di più o di meno ci devi provare (a parità di altre condizioni) e registrare cosa succede. Non puoi arrivarci "per logica" ... secondo me ovviamente.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
marco io intendevo giusto quello ke diceva eagle..te eagle i tipi di allenamento li hai provati tutti su te stesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza MessaggioCiao a tutti....!!!!ogni quanto bisognerebbe allenare ogni singolo gruppo muscolare?1 o 2 volte alla settimana o d + ? grazie ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioancora mono vs multi... che palle. E' una cosa totalmente senza senso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta