Annuncio

Collapse
No announcement yet.

importanza wo in def

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    importanza wo in def

    ciao ragazzi che importanza ha il "spingere mooolto" in definizione? ...


    #2
    Esattamente quanto ne ha in bulking...
    sigpic I miei articoli

    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
      Esattamente quanto ne ha in bulking...
      motivazioni ragazzi..io non lo so e vorrei scoprirlo

      Commenta


        #4
        Intendi usare carichi vicini al massimale? Secondo me è inutile, non hai le forze per farlo e comunque svilupperesti un'intensità che non ti serve. In def meglio volume IMHO
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

        ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
          Intendi usare carichi vicini al massimale? Secondo me è inutile, non hai le forze per farlo e comunque svilupperesti un'intensità che non ti serve. In def meglio volume IMHO
          no è un discorso piu in generale...spingere molto..allenarsi intensamente...

          Commenta


            #6
            l'allenamento intenso e con carichi decenti permette di mantenere i muscoli forti e "vivi".
            se in definizione si perde "troppo" rispetto ai carichi della "massa", o si è calato troppo precocemente le kcal, o si sta cannando completamente approccio mentale.
            IMHO, la stupidaggine di fare i pesini in definizione non la farò mai più.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Sly, in def con l'8x8 (tra le 16 e le 32 serie per muscolo) mi sono definito ben bene in 3 settimane, senza perdere carichi e addirittura prendendo massa... cosa che usando i pesoni non son mai riuscito a fare!
              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

              ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                l'allenamento intenso e con carichi decenti permette di mantenere i muscoli forti e "vivi".
                se in definizione si perde "troppo" rispetto ai carichi della "massa", o si è calato troppo precocemente le kcal, o si sta cannando completamente approccio mentale.
                IMHO, la stupidaggine di fare i pesini in definizione non la farò mai più.
                quoto tutto...
                più di una persona mi sta convince di questo tipo di approccio e deve dire che mettendolo in pratica mi sto trovando più che bene
                qualche super set stripping ma al max in un esercizio e nei restanti carico bello tosto
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                  Sly, in def con l'8x8 (tra le 16 e le 32 serie per muscolo) mi sono definito ben bene in 3 settimane, senza perdere carichi e addirittura prendendo massa... cosa che usando i pesoni non son mai riuscito a fare!
                  ma tu non sei umano..è risaputa la cosa..
                  comunque non ho diminuito di moltissimo i carichi ...anzi sono stabili..!

                  Commenta


                    #10
                    fischia io a tirarmi ci metto 5 mesi, beati voi che in 3 settimane siete apposto



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                      Sly, in def con l'8x8 (tra le 16 e le 32 serie per muscolo) mi sono definito ben bene in 3 settimane, senza perdere carichi e addirittura prendendo massa... cosa che usando i pesoni non son mai riuscito a fare!
                      quello lo hai ottenuto perchè tutto quel volume ti metteva nella situazione avere un maggiore dispendio energetico nei wo
                      il problema che metteva in evidenza sly non è solo riferito alla perdita di peso ma all'aspetto generale del fisico...i muscoli già poco nutriti e sfibbrati da serie lunghissime e infinite si riducono in poco tempo in "poltiglia"
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        io sono un grosso sostenitore delle basse rep in definizione.

                        in sostanza il substrato energetico che viene a mancare durante una dieta per la def è principalmente il glicogeno.

                        quindi si faranno serie e rep in modo da usare un substrato energetico quale il creatin fosfato. quindi basse rep, basso volume, recuperi completi.

                        abbinare lavoro aerobico, che sia AEROBICO veramente con cardiofrequenzimetro.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          quello lo hai ottenuto perchè tutto quel volume ti metteva nella situazione avere un maggiore dispendio energetico nei wo
                          il problema che metteva in evidenza sly non è solo riferito alla perdita di peso ma all'aspetto generale del fisico...i muscoli già poco nutriti e sfibbrati da serie lunghissime e infinite si riducono in poco tempo in "poltiglia"
                          Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggio
                          io sono un grosso sostenitore delle basse rep in definizione.

                          in sostanza il substrato energetico che viene a mancare durante una dieta per la def è principalmente il glicogeno.

                          quindi si faranno serie e rep in modo da usare un substrato energetico quale il creatin fosfato. quindi basse rep, basso volume, recuperi completi.

                          abbinare lavoro aerobico, che sia AEROBICO veramente con cardiofrequenzimetro.
                          esatto, penso ad esempio a Gore che se gli parli di w/o depletivo ti ride in faccia
                          Poi come giusto che sia l'approccio migliore è quello personalizzato.
                          tutto ciò che fnge per noi, va bene per noi



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggio
                            io sono un grosso sostenitore delle basse rep in definizione.

                            in sostanza il substrato energetico che viene a mancare durante una dieta per la def è principalmente il glicogeno.

                            quindi si faranno serie e rep in modo da usare un substrato energetico quale il creatin fosfato. quindi basse rep, basso volume, recuperi completi.

                            abbinare lavoro aerobico, che sia AEROBICO veramente con cardiofrequenzimetro.
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              ragazzi suusate ma che significa quando scrivete IMHO?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎